HomeSponsoredStimato x80 nel 2022, RBIS sarà più esplosivo di Bitcoin, Doge o...

Stimato x80 nel 2022, RBIS sarà più esplosivo di Bitcoin, Doge o Cardano

SPONSORED POST*

Centinaia di nuove monete alternative emergono sul mercato ogni anno, ma non tutte si trasformano in stelle di successo. Quindi, quali attributi distinguono le storie di successo dalla concorrenza?

Una moneta che gli analisti stanno indicando come uno dei più promettenti nuovi arrivati del 2022 è RBIS, il token dietro il progetto ArbiSmart. Mentre il prezzo di RBIS si trova attualmente a poco meno di $2, gli analisti stanno proiettando un enorme salto di valore, dell’8.000% nel prossimo anno, il che significa enormi guadagni di capitale per l’investitore che sale a bordo prima che il prezzo salga alle stelle. 

Immergiamoci per esaminare alcune delle ragioni di questa previsione eccezionalmente solare.

Listing sugli exchange Tier-1

Una delle ragioni principali per le proiezioni entusiastiche del prezzo di RBIS è che sta guadagnando costantemente un pubblico sempre più ampio. Dal listing iniziale dello scorso trimestre, RBIS sta guadagnando slancio. RBIS è già stato aggiunto a exchange importanti come Uniswap e SushiSwap ma altri verranno aggiunti in futuro. 

rbis_11
RBIS è stato listato sugli exchange Tier-1

Più grande è l’exchange, più grande è la community che si forma intorno ad esso, maggiore è il volume di trading e più alti sono i livelli di liquidità.  Con ogni listing di rilievo, RBIS aumenta la sua legittimità e dimostra la sua redditività a lungo termine. A sua volta, questo lo rende una prospettiva di listing attraente per ancora più exchange di alto livello, esponendo il token a un pubblico più ampio e migliorando il riconoscimento globale del nome. 

Un rapido lancio di nuove utilità

Questo trimestre, ArbiSmart sta ingranando la marcia alta, con una serie di nuove utility RBIS introdotte in rapida successione. 

ArbiSmart sta dando il via alla sua spinta allo sviluppo alla fine di questo mese con l’introduzione di un portafoglio che genera interessi e che supporta sia crypto che FIAT. Il portafoglio è progettato per fornire una casa sicura per il capitale del possessore del portafoglio, mentre fornisce anche interessi che raggiungono fino al 147% su RBIS e fino al 49% su altre valute supportate.  

Questo aprile, ArbiSmart introdurrà anche una versione mobile della piattaforma che permetterà all’utente di memorizzare, scambiare o acquistare criptovalute e depositarle o ritirarle con facilità. 

Questi nuovi sviluppi saranno seguiti il mese prossimo con il rilascio di Smart Yield Farm, il programma di yield farming decentralizzato di ArbiSmart. In cambio dello staking dei fondi e della fornitura di liquidità, i partecipanti riceveranno lo 0,3% delle commissioni su ogni operazione e rendimenti percentuali annuali fino al 190.000%

rbis_2
Nuove utility in arrivo

Inoltre, nel Q2, subito dopo il lancio dello Smart Yield Farm a maggio, ArbiSmart introdurrà una collezione di oggetti digitali unici e un mercato NFT, dove collezionisti, creatori e investitori possono comprare e vendere token non fungibili.

Un dito sul polso del mercato

Uno sguardo alla roadmap di ArbiSmart indica che il team di sviluppo è aggiornato sulle tendenze più calde del mercato e sta incorporando le ultime innovazioni della blockchain nel suo ecosistema. Il progetto ha sempre un occhio su dove sta andando dopo e questo può essere visto dai principali sviluppi nella pipeline per la seconda metà del 2022.

Innanzitutto, il prossimo trimestre, ArbiSmart introdurrà un metaverso play-to-earn dove i partecipanti potranno giocare e acquistare oggetti in-game. I possessori di RBIS saranno anche in grado di creare ed esplorare nuovi spazi virtuali, dove sarà possibile acquistare lotti di terreno e poi costruirci sopra e/o venderli.

Questo sarà seguito dal lancio di un exchange di criptovalute e da una suite di utility di crypto banking, tra cui IBAN, carte di debito e servizi di pagamento. Il pacchetto è già in sviluppo con ArbiSmart che ha già ottenuto l’autorizzazione UE aggiornata per la fornitura di servizi bancari di valuta virtuale in tutta Europa.

Un ecosistema finanziario integrato

La RBIS token economy è progettata per incentivare l’uso di più utilità all’interno dell’ecosistema, aumentando la liquidità e guidando la domanda di token. 

rbsi_1
L’ecosistema finanziario di RBIS

L’hub è totalmente interconnesso, così, per esempio, gli NFT disponibili sul mercato possono essere utilizzati come oggetti di gioco nel metaverso, e chi possiede uno degli NFT ArbiSmart sarà ricompensato con un più alto APY Smart Yield Farm.

Con l’introduzione di ogni nuovo servizio RBIS, e con ogni nuovo listing sul mercato, la domanda di token crescerà. Di conseguenza, la limitata offerta di token, per sempre limitata a 450 milioni di RBIS, diminuirà, e quando la domanda supererà l’offerta il prezzo salirà

Tutti i nuovi sviluppi previsti per il 2022 sono pronti a far salire in alto gli RBIS. Per comprare a buon mercato prima che il prezzo esploda, acquistate RBIS ora.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick