HomeCriptovaluteROIFX Trader: una delle piattaforme più rapida crescita al mondo

ROIFX Trader: una delle piattaforme più rapida crescita al mondo

SPONSORED POST*

ROIFX Trader è una piattaforma di trading online di criptovalute che garantisce facilità di utilizzo, supporto continuo e sicurezza. 

ROIFX: Trader: le sue funzionalità

Su ROIFX si possono effettuare compravendite con criptovalute, CFD di azioni, valute estere, indici, commodity, ed ETF. La piattaforma opera da più di 12 anni, e si vanta di essere un esempio di eccellenza ed innovazione. 

Gli strumenti di trading sono diversi, su tipi di mercati differenti. Non ci sono solo le criptovalute o le azioni, ma ci sono anche le valute estere sul mercato forex, il mercato obbligazionario, il mercato over-the-counter, quello dei derivati e quello delle commodity. 

Su questi differenti mercati finanziari si possono acquistare e vendere su ROIFX diversi tipi di prodotti finanziari, tra cui azioni, obbligazioni, materie prime, valute, criptovalute e derivati.

Gli strumenti di trading più popolari, che registrano quotidianamente i maggiori volumi di scambio, sono le azioni, gli ETF, i contratti future, i contratti a termine, le opzioni, i derivati sulle valute ed i CFD

ROIFX fornisce un accesso di alta qualità ai mercati finanziari, attraverso il proprio modello di esecuzione avanzato, e con i CFD su centinaia di strumenti in sei asset class.

La piattaforma è completamente regolamentata secondo le normative di diversi paesi. Infatti nella maggior parte degli Stati gli strumenti di trading sono regolati da varie agenzie e commissioni che controllano non solo gli strumenti di negoziazione stessi, ma anche la conformità delle società coinvolte nella negoziazione.

Tra le criptovalute scambiabili su ROIFX ci sono Bitcoin (BTC), Bitcoin Cash (BCH), Ethereum (ETH), Ripple (XRP), Litecoin (LTC), Cardano (ADA), Polkadot (DOT), Dash (DASH), Ethereum Classic (ETC) e Monero (XMR), mentre tra i titoli azionari spiccano Apple, Tesla, Nvidia, Amazon, Meta (ex Facebook), Microsoft, Alibaba e Netflix. 

Le valute più scambiate sono euro, dollaro statunitense, canadese, australiano e neozelandese, sterlina britannica, yen giapponese e franco svizzero. Invece tra le commodities spiccano quelle legate all’energia, sia rinnovabile che fossile, ed i metalli preziosi come oro, argento, platino e palladio. 

ROIFX è adatto a tutti i trader, ovvero sia ai principianti che ai trader esperti, con un’ampia gamma di servizi, bonus ed omaggi offerti ad ognuno dei cinque differenti conti: ROI Standard, ROI Premium, ROI Gold, ROIexpert e ROI Platinum. A seconda del piano scelto si ha accesso al centro educativo, alla libreria di webinar o alle sessioni di formazione individuali, tanto da poter anche beneficiare di conversazioni personali con gli account manager senior e gli analisti di mercato di ROIFX. 

ROIFX Trader è uno dei brand di trading online in più rapida crescita al mondo. Ha ricevuto premi come migliore piattaforma di trading mobile, ed ora conta più di 100.000 utenti. 

I punti forti della piattaforma sono la facilità di utilizzo, gli spread competitivi, il fatto che sia una piattaforma autorizzata e regolamentata, la Negative Balance Protection e l’assistenza in linea 24 ore su 24, 7 giorni su 7. 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick