HomeNFTGamingChipotle lancia un nuovo gioco in crypto con premi da oltre 200.000$

Chipotle lancia un nuovo gioco in crypto con premi da oltre 200.000$

Chipotle lancia il nuovo gioco “Buy The Dip” con in palio premi da 200.000$ in crypto come DOGE, BTC, ETH, SOL e AVAX che si potranno ottenere gratuitamente. Il gioco dura dal 25 al 31 luglio, con offerte speciali in onore della Giornata Nazionale dell’Avocado. 

Chipotle: il gioco crypto “Buy The Dip” per vincere DOGE, BTC, ETH, SOL e AVAX 

Chipotle Mexican Grill, Inc., nota catena americana di ristoranti fast casual, ha annunciato il suo nuovo gioco crypto “Buy The Dip” che permette ai partecipanti di ottenere crypto gratuitamente.

“Ci sono 200.000 dollari in CRYPTO GRATIS + 1¢ Guac e 1¢ Queso Blanco in palio. Gioca per avere la possibilità di vincere tutti i giorni dal 7/25 al 31 dalle 10:00 PT alle 18:00 PT. http://chipotlebuythedip.xyz. Nessun acquisto. Nec. 50 USA e DC, 18+ con un conto Rewards. Termina alle 17:59 del 31 luglio.”

Il premio messo in palio da Chipotle conta oltre 200.000$ in crypto come DOGE, BTC, ETH, SOL e AVAX che si potranno ottenere gratuitamente, più codici promozionali per guacamole a 1 centesimo e Queso Blanco a 1 centesimo.

“Buy The Dip” durerà dal 25 fino al 31 luglio, in onore anche della Giornata Nazionale dell’Avocado.

Chipotle: la catena di ristoranti fast casual che accetta le crypto

Chipotle Mexican Grill, Inc. è una nota catena americana di ristoranti fast casual negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada, in Germania e in Francia, specializzata in bowls, tacos e Mission burritos preparati su ordinazione davanti al cliente.

Secondo quanto riportato, pare che Chipotle si sia immersa nel mondo crypto a partire da aprile 2021, grazie alla partnership con l’app abilitata per i pagamenti digitali di Flexa. 

Ecco che da quel momento, gli utenti di Chipotle possono utilizzare 98 diverse valute digitali, tra cui Bitcoin, Ethereum, Avalanche, Solana e Dogecoin, per pagare il cibo reale da Chipotle. 

A tal proposito, Chris Brandt, Chief Marketing Office ha dichiarato: 

“Vogliamo costruire la prossima generazione di fandom di Chipotle connettendoci con la comunità Web3”, ha dichiarato Chris Brandt, Chief Marketing Officer. “Siamo entusiasti di portare positività alla conversazione sulle criptovalute dando ai fan la possibilità di ‘Buy The Dip’ “

Il ristorante a tema NFT di Bored Ape Yacht Club (BAYC)

Parlando di ristoranti che accettano crypto, non si può non citare il Bored & Hungry: il ristorante a tema NFT di Bored Ape Yacht Club (BAYC) che accetta Ethereum (ETH) e ApeCoin (APE).

Anzi, proprio a inizio luglio, Bored & Hungry ha annunciato che  il prossimo autunno aprirà la sua seconda sede in Corea del Sud, precisamente a Seoul. 

Tale sede è seconda come fast food dopo quella di Long Beach, in California, ma prima come sede internazionale del Food Fighters Universe, il primo gruppo di ristoranti NFT al mondo. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick