HomeSponsoredCome Youniverze e Binance Smart Chain cambieranno il mondo delle criptovalute?

Come Youniverze e Binance Smart Chain cambieranno il mondo delle criptovalute?

SPONSORED POST*

La crescente popolarità delle reti blockchain ha portato a un aumento delle difficoltà nei processi di conferma delle transazioni, perché il mining richiede una maggiore potenza di calcolo.

Gli utenti devono pagare delle tariffe per il processo di verifica delle transazioni. Con la continua espansione delle reti blockchain, gli utenti sono disposti a pagare commissioni più elevate per la verifica delle transazioni. Molte altre transazioni, tuttavia, richiedono molto tempo per essere elaborate e rimangono in coda, il che significa che la blockchain presenta notevoli problemi di scalabilità a causa degli elevati costi di transazione.

In un ecosistema multichain, diverse blockchain sono interconnesse per migliorare l’esperienza degli utenti, aumentare la produttività e ampliare l’accettazione. Sono necessarie efficaci soluzioni cross-chain. L’esperienza dei difficili spostamenti da una catena all’altra sarà sostituita da attività continue in cui l’utente finale non sa in quale catena si trova grazie alla tecnologia multichain.

In che modo Youniverze (YUNI) è unica?

yuniverze multichain
Tecnologia multichain

Le blockchain utilizzano Youniverze (YUNI) per comunicare informazioni sulla sicurezza e ottenere accesso immediato ai nodi validatori della rete, eliminando la necessità di trovare il proprio gruppo di validatori.

Può essere necessario un po’ di tempo per creare un nuovo gruppo di validatori e, se non ce ne sono abbastanza, le reti possono diventare pericolose. Nei protocolli con più nodi validatori, gli attacchi informatici sono più impegnativi. Gli utenti delle criptovalute che hanno una conoscenza minima del settore possono ora prendervi parte.

Youniverze (YUNI) non è propriamente un gioco, ma piuttosto un ambiente 3D interattivo costruito nello spazio che consente agli utenti di esplorare diversi mondi virtuali e comunità. È meglio descritto come un hub per l’interazione sociale online, l’espressione e l’acquisizione di beni digitali.

Gli utenti di YUNI avranno a disposizione un ambiente virtuale condiviso che offre esperienze coinvolgenti che utilizzano tecnologie all’avanguardia come blockchain, realtà aumentata e realtà virtuale. Si tratta di un ambiente virtuale online in cui gli utenti possono comunicare tra loro e con l’ambiente circostante in vari modi, in particolare attraverso avatar virtuali.

YUNI è il nome del token utilizzato nell’ecosistema Youniverze. La moneta premia il tiering e la governance e viene utilizzata per pagare tutti i servizi e le transazioni dell’ecosistema.

Essendo il fondamento dell’ecosistema, il token Youniverze ha diverse applicazioni.

Può essere utilizzato per promuovere la crescita e l’utilizzo, per premiare i primi contributori e per la governance del progetto, come le votazioni e i sondaggi. Il valore del token aumenterà man mano che più persone utilizzeranno il servizio.

Iscrivetevi tramite Binance Smart Chain (BSC) per ottenere un bonus del 18%

In che modo BNB Smart Chain sta diventando più sicura?

Un nuovo strumento che aiuta i consumatori a individuare le frodi in criptovaluta è ora disponibile sulla blockchain con gli smart contract costruiti da Binance.

DappBay, un hub di applicazioni decentralizzate (DApp) con Red Alarm, è un nuovo strumento di scansione della blockchain che cerca di identificare i progetti di criptovalute che hanno buone probabilità di essere truffe, ed è stato introdotto da BNB Chain (BNB), secondo un recente post sul blog aziendale.

Per aiutare i trader a massimizzare i loro investimenti, DappBay valuta anche le imprese di asset digitali di recente costituzione sulla base dei dati di mercato. L’obiettivo dello strumento di sicurezza, secondo Gwendolyn Regina, direttore degli investimenti di BNB Chain, è quello di aiutare i trader a stare un passo avanti ai truffatori e a salvaguardare il loro capitale.

BNB Chain ha appena dichiarato di essere presente su Reddit. Il nuovo subreddit è raccomandato per l’uso da parte della comunità BNB, dove è possibile esprimere le proprie opinioni su qualsiasi area del Web3.

Per lanciare Music Mania, BNB Chain sta collaborando con la piattaforma decentralizzata di musica Web3 Melos Studios.

Questa campagna comprende anche un fondo di ricompensa BUSD di 50.000 dollari e 4.000 NFT musicali. Contiene una serie di esercizi ben progettati per introdurre i partecipanti a una nuova era musicale. I partecipanti avranno anche l’opportunità di scoprire, sviluppare e possedere i propri NFT musicali.

Inoltre, i partecipanti saranno valutati in base a:

  1. La creatività e l’unicità della canzone e del video, giudicate da alcuni dei migliori produttori e dirigenti musicali.
  2. Il numero totale di like ricevuti dai video su TikTok e YouTube.

Per saperne di più su Youniverze (YUNI), leggi qui sotto: 

Prevendita: http://join.youniverze.io/ 

Sito web: http://youniverze.io/ 

Telegram: https://t.me/YouniverzeOfficial

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick