HomeNFTMetaverseThe Sandbox e la partnership con Ledger Enterprise: sicurezza in tutto il...

The Sandbox e la partnership con Ledger Enterprise: sicurezza in tutto il metaverso

The Sandbox ha annunciato la partnership con Ledger Enterprise al fine di garantire maggiore sicurezza per le imprese all’interno del metaverso. 

In questo modo, le aziende scaleranno lo stack di sicurezza Sandbox e la gestione della tesoreria offrendo al contempo un’integrazione della sicurezza senza soluzione di continuità ai brand partner. 

Sandbox e Ledger insieme per la protezione delle LAND e degli NFT 

La nuova partnership annunciata da The Sandbox è con Ledger Enterprise, un fornitore leader di soluzioni infrastrutturali per la salvaguardia delle risorse crittografiche delle aziende. 

Questa partnership offrirà l’integrazione della sicurezza ai brand partner aziendali di The Sandbox, rendendo più semplice e facile per i marchi proteggere i propri LAND e proteggendo al contempo il portafoglio contenente la raccolta NFT di The Sandbox

La collaborazione tra i due comprenderà molteplici iniziative. Tra queste, in primo piano l’aggiunta di The Sandbox come dApp su Ledger Enterprise, per i clienti interessati a possedere o utilizzare LAND dall’ecosistema The Sandbox.

Poi, l’integrazione di un widget per The Sandbox nell’applicazione desktop Ledger Live e la costruzione di sinergie in base alle quali The Sandbox consiglia Ledger Enterprise al suo ecosistema di proprietari di LAND. 

Allo stesso modo, Ledger può consigliare The Sandbox ai clienti di Ledger Enterprise che sono interessati al metaverso. Infine, la migrazione di tutti gli NFT nel portafoglio della raccolta The Sandbox in un portafoglio Ledger Enterprise protetto per una maggiore sicurezza.

Dichiarazioni in merito alla partnership Sandox-Ledger 

Sebastien Borget, COO e co-fondatore di The Sandbox, in merito alla recente collaborazione con Ledger ha dichiarato quanto segue:

“Abbiamo una lunga relazione con Ledger e siamo entusiasti di approfondire la nostra partnership per fornire ulteriore sicurezza ai marchi che entrano nel metaverso. Stiamo rendendo più facile per i nostri utenti l’accesso a Ledger e per i clienti di Ledger l’accesso a The Sandbox , e ciò renderà anche più facile e sicuro per le persone e i marchi prosperare nel metaverso.”

D’altra parte, Alex Zinder, Head of Enterprise di Ledger, ha affermato in proposito:

“Ogni marchio che crea o memorizza risorse digitali è vulnerabile ai crescenti attacchi, truffe e cattiva gestione che vediamo nel mercato più ampio. Sandbox funziona con numerosi marchi e aiuta a creare fiducia e utilità per i nuovi utenti, motivo per cui attribuisce il massimo valore nel consentire ai suoi partner di marca di essere sicuri e Ledger Enterprise è orgogliosa di fornire la tranquillità che le aziende e i consumatori meritano.” 

Non a caso, The Sandbox è stato uno dei primi leader nel settore a preoccuparsi per la sicurezza e a rendere al tempo stesso il processo divertente per gli utenti, coinvolgendo milioni di persone e garantendo loro il valore digitale. 

Infatti, anche Ariel Wengroff, vicepresidente delle comunicazioni ha dichiarato: 

“Siamo così entusiasti dei risultati del nostro gioco educativo School of Block in The Sandbox e non vediamo l’ora di vedere questa partnership crescere a tutti i livelli.” 

Sandbox (SAND) ha un nuovo rivale? 

Il token nativo di The Sandbox, SAND, ha goduto negli ultimi tempi di un’impressionante impennata verso livelli che nessuno avrebbe potuto prevedere. 

Per quanto riguarda The Sandobox, gli esperti del settore delle criptovalute prevedono un tasso SAND medio di $0,73 per il secondo trimestre del 2023, in base alle variazioni di prezzo di The Sandbox all’inizio dell’anno. 

Entro la conclusione del 2023, il prezzo di un Sandbox dovrebbe raggiungere $0,94, con un aumento annuo del 148%. Inoltre, una media di $0,82 per 1 Sandbox è prevista per la metà del 2023. 

Tuttavia, il prezzo di Sandbox dovrebbe scendere a $0,87 nella prima metà del 2024 e poi aumentare di $0,03 nella seconda metà, chiudendo l’anno a $0,90, con un aumento di 29% sopra il suo valore attuale.

Alessia Pannone
Alessia Pannone
Laureata in scienze della comunicazione e attualmente studentessa del corso di laurea magistrale in editoria e scrittura. Scrittrice di articoli in ottica SEO, con cura per l’indicizzazione nei motori di ricerca, in totale o parziale autonomia.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick