HomeCriptovaluteTrarre profitto dal rally di Bitcoin con la strategia Arbismart

Trarre profitto dal rally di Bitcoin con la strategia Arbismart

SPONSORED POST*

Nelle ultime due settimane i prezzi di Bitcoin sono saliti al loro punto più alto da maggio. In ogni caso, quest’anno è stato un giro sulle montagne russe, con un grande inizio d’anno seguito da un crollo dei prezzi. Di conseguenza, è ragionevole supporre che le oscillazioni dei prezzi continueranno a verificarsi e gli investitori avranno bisogno di trovare modi efficaci per assicurare il loro capitale crypto contro il prossimo crollo: Arbismart ha la strategia giusta.

Arbismart, una buona strategia per i trader crypto

C’è una moneta che sta guadagnando terreno grazie al fatto che offre una valida copertura contro una tendenza al ribasso, assicurando che i vostri Bitcoin ed Ethereum mantengano il loro valore anche in una flessione del mercato. RBIS, il token nativo del progetto ArbiSmart è già aumentato del 706% da quando è stato introdotto solo due anni fa, e gli analisti prevedono un aumento di quasi il 4.000% entro il 2023.

Il vantaggio dell’arbitraggio crypto

ArbiSmart esegue l’arbitraggio crypto automatizzato, il che significa che sfrutta brevi finestre in cui una moneta è disponibile su più exchange, a prezzi diversi contemporaneamente.

Ci sono tutti i tipi di ragioni per queste temporanee inefficienze di prezzo, come le differenze di volume di trading e i livelli di liquidità tra gli exchange più piccoli e quelli più grandi.

Arbismart strategia
Arbismart scansiona 40 exchange 24/7

L’algoritmo di ArbiSmart, collegato a quasi 40 exchange, traccia i prezzi su centinaia di monete contemporaneamente, 24 ore al giorno. Quando trova una discrepanza di prezzo, compra la moneta al prezzo più basso e poi la vende sull’exchange dove il prezzo è più alto per fare un profitto sullo spread.

I clienti di ArbiSmart devono solo registrarsi, finanziare i loro conti e poi la piattaforma prende il controllo. I fondi sono automaticamente convertiti in RBIS, e poi utilizzati per fare trading di arbitraggio crypto. Il cliente va avanti con la sua giornata, mentre guadagna profitti passivi che partono dal 10,8% e arrivano fino al 45% all’anno, a seconda della dimensione del loro deposito.

Siccome le inefficienze dei prezzi sugli exchange continueranno a verificarsi indipendentemente da ciò che sta accadendo al mercato, ArbiSmart fornisce una grande copertura contro un crollo del mercato. Anche in un mercato al ribasso, le opportunità di arbitraggio delle criptovalute si presenteranno e genereranno un ritorno prevedibile e affidabile. Infatti, un calcolatore di rendimento è in grado di visualizzare in anticipo, esattamente quanto è possibile guadagnare, con un dato importo di investimento, in qualsiasi periodo di tempo.

Il motivo per cui RBIS è in aumento

Nel 2020, ArbiSmart ha visto una crescita annuale del 150%, e da allora la piattaforma ha sperimentato una ripida salita nell’acquisizione di clienti. In parte, questo è dovuto al fatto che oltre ai profitti fino al 45% all’anno (3,75%) al mese dall’arbitraggio crypto, si guadagnano anche interessi composti. Poi, se decidete di tenere i vostri guadagni in un conto di risparmio bloccato per un periodo predeterminato, potete fare fino all’1% al giorno in ulteriori profitti passivi.

Arbismart strategia
Arbismart offre l’1% in profitti passivi addizionali

I guadagni di capitale dall’aumento del prezzo di RBIS forniscono un altro flusso di entrate passive. RBIS è salito a oltre sei volte il suo valore originale, da quando il token è stato introdotto nel 2019. Per una serie di motivi, il prezzo sembra essere in procinto di decollare.

In primo luogo, prima della fine dell’anno, verranno introdotte nuove utility RBIS, come un portafoglio che genera interessi per fiat e crypto, con altre utility in arrivo all’inizio del 2019, tra cui un’app mobile, una carta di credito crypto e un programma di yield farming. Di conseguenza, la domanda del token aumenterà. Tuttavia, l’offerta rimarrà limitata, limitata a 450 milioni di RBIS, il che probabilmente farà salire ulteriormente il prezzo.

Arbismart RBIS
RBIS sta per essere listato

Il token RBIS è anche previsto di essere listato entro la fine dell’anno e una volta che sarà scambiabile sugli exchange, il prezzo dovrebbe aumentare significativamente, in quanto diventa accessibile a nuovi potenziali investitori.  Come piattaforma con licenza UE, conforme alla regolamentazione, ArbiSmart non può offrire i suoi servizi ai clienti di alcuni paesi. Questi individui, così come quelli che desiderano rimanere anonimi e non fornire la documentazione KYC, saranno in grado di acquistare il token RBIS sugli exchange, una volta che sarà listato.

ArbiSmart offre una copertura sicura contro un mercato in calo, quindi se l’attuale rally delle criptovalute si interrompe bruscamente, è possibile continuare a guadagnare un profitto passivo affidabile. Con nuove utility e listing in cantiere, il prezzo è pronto a salire, rendendo questo il momento perfetto per salire a bordo, dal momento che le vostre crypto valgono di più, eppure RBIS è ancora conveniente.

Pronti a beneficiare del rally? Comprate RBIS ora!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick