HomeBlockchainVerida stringe una partnership con MAPay per ridefinire il settore sanitario alle...

Verida stringe una partnership con MAPay per ridefinire il settore sanitario alle Bermuda

Secondo un annuncio ufficiale, Verida ha appena annunciato una partnership strategica con una società fintech leader nel settore sanitario globale, MAPay, per ridefinire il settore sanitario fornendo una tecnologia sanitaria decentralizzata all’avanguardia, la prima del suo genere nelle Bermuda, sfruttando la blockchain di Algorand.

Come funzionerà la partnership tra Verida e MaPay

In stretta collaborazione con Verida, MAPay è pronto a creare nuove soluzioni sanitarie che saranno accessibili agli individui di tutti i ceti sociali, indipendentemente dalla loro località. La partnership ha lo scopo di sviluppare servizi sanitari più aperti, sicuri e incentrati sull’utente utilizzando tecnologie Web3 decentralizzate.

Verida MAPay
Partnership tra Verida e MaPay

MAPay, con sede globale a Hamilton, è lieta di costruire le sue soluzioni sanitarie in collaborazione con Verida, e secondo il team, questo lavoro di squadra è orientato a fornire identità decentralizzate, archiviazione affidabile, proprietà privata dei dati, messaggistica decentralizzata e connettività alla blockchain Algorand.

Sviluppare soluzioni tecnologiche sanitarie nuove e innovative

MAPay è dedicato allo sviluppo di nuove soluzioni tecnologiche nelle Bermuda per i fornitori di assistenza medica e i pazienti per sperimentare un settore sanitario completamente nuovo. L’avanzamento tecnologico proposto da MAPay creerà servizi di credenziali per i fornitori di assistenza sanitaria, soluzioni per i dati sanitari dei pazienti e pagamenti sanitari in modo uniforme.

Verida contribuirà ampiamente a questa visione affiancando la tecnologia MAPay e fornendo la connettività ad Algorand come blockchain di scelta per gli smart contracts e i pagamenti in stablecoin.

Con la tecnologia decentralizzata che rappresenta il suo nucleo e la sua identità, la soluzione di MAPay, in linea con la competenza della struttura aziendale di Verida, è pronta a far emergere il meglio di un sistema decentralizzato nel settore dell’assistenza sanitaria.

Questo concetto innovativo renderà possibile per ogni stakeholder della rete, in ambito commerciale del settore medico, includendo ma non limitandosi ai governi, alle compagnie di assicurazione, ai fornitori di assistenza sanitaria e ai pazienti, di creare la propria proposta di valore unica e distinta dalla rete MAPay come servizio. Fornirà una condivisione universalmente accettata dei dati sanitari tra i fornitori di assistenza sanitaria che farà appello a tutti gli interessati, con un “Vault” mobile che mette al sicuro le informazioni personali. Il Vault si collegherà con il software sanitario esistente e legacy, consentendo ai pazienti di inviare o richiedere dati, il pagamento dei servizi, e fornire servizi di supporto.

Michael Dershem, alias Dersh, fondatore e CEO di MAPay, ha espresso il suo entusiasmo:

“Questa ‘autostrada digitale’ che stiamo creando permetterà ad altre applicazioni DeFi di viaggiare sulle nostre rotaie, permettendo sia alle risorse umane che di capitale di essere impiegate in modo molto più efficiente ed economico, accelerando in definitiva questi modelli che cambiano il gioco”. 

Il co-fondatore e CEO di Verida, Chris Were, dice che la partnership sarà di buon auspicio per lo spazio blockchain e il settore sanitario bermudiano.

 “Siamo molto entusiasti di lavorare e costruire con Dersh e il team di MAPay per portare la gestione sanitaria decentralizzata ai residenti delle Bermuda con il supporto delle capacità offerte attraverso il protocollo dati di Verida”.

Questo progetto, facendo leva sulla tecnologia blockchain, cerca di migliorare e allineare gli incentivi, abbassare i costi e portare maggiore trasparenza e scambio di dati al sistema sanitario.

Un nuovo orizzonte per il settore sanitario delle Bermuda

Con due aziende problem-solving che collaborano per guidare una nuova ondata di soluzioni sanitarie che sfruttano la blockchain decentralizzata e le tecnologie Web3, il settore sanitario delle Bermuda è pronto per una rivoluzione. La partnership tra Verida e MAPay sta reimmaginando i sistemi sanitari nelle Bermuda per aprire la strada a soluzioni rivoluzionarie che ogni individuo apprezzerà.

Verida e MAPay hanno una visione condivisa per fornire maggiori servizi sanitari aperti, sicuri e incentrati sull’utente utilizzando tecnologie Web3 decentralizzate.

MAPay come una società fintech sanitaria globale assieme al punto di ingresso di Verida per gli utenti finali per gestire la loro identità, accedere alle app, gestire i loro dati, inviare e ricevere messaggi e gestire i token delle transazioni blockchain, sta implementando la tecnologia dei registri distribuiti per alimentare gli smart contract, e realizzare soluzioni mediche sicure nelle Bermuda.

 

 

Kemal Gökdogan
Kemal Gökdogan
Writer e web designer
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick