HomeBlockchainBuone news per EOS: lo sviluppo di Everipedia continua

Buone news per EOS: lo sviluppo di Everipedia continua

Recentemente il fondatore di Everipedia, Larry Sanger, si era espresso negativamente sulla blockchain di EOS e sulla sua centralizzazione della stessa. Nonostante ciò, questo non vuol dire che l’enciclopedia decentralizzata userà una diversa blockchain.

E quindi, dopo il tweet di Sanger che aveva fatto credere il contrario, arriva la smentita da parte di  Everipedia, che ha chiarito ed espresso il suo supporto per la blockchain di EOS.

 

Come possiamo leggere nel tweet, la posizione ufficiale di Everipedia è quella di mantenere il progetto sulla mainnet di EOS, nonostante i problemi di governance.

Il tweet continua, inoltre, spiegando che Everipedia non lascerà EOS e che l’azienda sta costruendo un’infrastruttura anche per le dApp di EOS: infatti, solo 2 settimane Everipedia aveva annunciato di aver aggiornato la piattaforma, introducendo importanti modifiche come il supporto al wallet Lynx per conservare i token IQ e votare o fare proposte relative ai cambiamenti da fare proprio all’interno di Everipedia.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick