HomeWikiTool & appBitcoin gratis con l'app Cointiply

Bitcoin gratis con l’app Cointiply

Cointiply è un’app che permette di ricevere bitcoin (BTC) in modo completamente gratuito e con il minimo sforzo.

Bitcoin gratis per tutti a fronte di piccole e semplici operazioni da effettuare sulla piattaforma, come ad esempio partecipare a sondaggi, vedere video e così via.

Prima di tutto, per usare questa app bisogna andare sul sito ufficiale e registrarsi con un indirizzo email. Una volta dentro la piattaforma, l’homepage contiene varie sezioni dove scegliere, anche in base al numero di satoshi in premio, quale task completare.

Cointiply home

Oltre a semplici task come per esempio rispondere a dei sondaggi, è possibile anche sfruttare il faucet, recuperando dei satoshi gratuitamente, premendo dei pulsanti in stile lotteria, potendo ottenere oltre 350mila monete.

Cointiply

Interessante notare come ci sia anche una chat nella parte sinistra della pagina dove contattare altri utenti e partecipare anche a delle rain pool, ossia ricevere satoshi in base alla nostra interazione con la stessa.

Tutto il sistema è anche strutturato a livelli con dei veri e propri obiettivi da raggiungere: maggiore è il nostro livello e maggiori saranno anche i satoshi potremmo recuperare. 

Un altro sistema per ricevere satoshi senza fare nulla è quella di abilitare l’interesse annuale sul nostro saldo: a partire da 35mila satoshi l’interesse è del 5% annuale pagato settimanalmente sul saldo.

Una volta ottenute abbastanza monete, almeno 50 mila per fare il prelievo verso un indirizzo bitcoin, e almeno 30 mila monete invece per un indirizzo dogecoin, è possibile prelevare i bitcoin o dogecoin che saranno convertiti in base all’andamento del prezzo delle relative crypto.

Ovviamente non si diventa certo miliardari con questo tipo di app, ma è sempre utile recuperare qualche satoshi, che adesso valgono qualche centesimo, ma che in futuro potrebbero bastare per comprare un caffè, se il valore BTC dovesse arrivare a toccare cifre sempre più alte.

 

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick