HomeCriptovaluteBitTorrent (BTT): svelati tre nuovi piani di incentivi per i token holder

BitTorrent (BTT): svelati tre nuovi piani di incentivi per i token holder

Nella giornata di ieri, mercoledì 6 marzo, è stata lanciata l’iniziativa dei tre piani di incentivi per gli utenti sia dei token BTT che del protocollo BitTorrent con lo scopo di promuovere ulteriormente l’ecosistema.

Read this article in the English version here.

Sembra che BitTorrent e Tron non vogliano arrestare la crescita esponenziale che i token BTT stanno avendo sul mercato crypto, presentando, infatti, tre piani di incentivi per una continua educazione sull’utilizzo del token e della blockchain.

Secondo quanto riportato, BitTorrent, acquisita da Tron lo scorso giugno 2018, dopo l’emissione del suo token BTT emesso su blockchain di Tron ha ricevuto nello scenario crypto un enorme supporto.

Infatti, in soli due mesi, BTT è già quotato su più di 30 crypto exchange e portafogli di trading di asset digitale e, grazie a questi 3 piani di incentivi dedicati agli utenti di BitTorrent e μTorrent, si intende ampliare i casi d’uso, arricchire e accelerare l’utilizzo e l’ecosistema di BTT.

Justin Sun, CEO di Tron e BitTorrent afferma:

“Con i nostri tre nuovi programmi di incentivi, miriamo a portare un nuovo pubblico nella comunità blockchain e rendere accessibile questa potente tecnologia all’interno di prodotti che le persone utilizzano ogni giorno. Ciò che stiamo costruendo andrà a beneficio di 1 miliardo di computer installati, aziende e utenti attivi di TRON e BTT”.

In sostanza, per quanta riguarda il programma di incentivi verso gli utenti di BitTorrent e μTorrent, il focus mira all’educazione e ad una più approfondita conoscenza della condivisione distribuita come tecnologia che viene utilizzata al centro della blockchain, cosí da facilitare l’accesso all’ultima tecnologia BitTorrent e all’ecosistema di TRON, in modo che da far aumentare i titolari di TRX e da consolidare la posizione di TRON come leader del settore.

Il programma di incentivi dedicato ai partner tende a focalizzarsi maggiormente sul continuo supporto da parte dei crypto exchange, in modo che agli utenti dei partner ci sarà sempre la possibilità di ricevere lanci BTT ed esplorare le reti TRON e BitTorrent.

Una collaborazione che ha come scopo sia il continuo posizionamento sul mercato per BTT ma anche il monitoraggio, la raccolta di feedback da parte della piattaforma per procedere con eventuali migliorie ed efficienze su protocollo e servizi di download.

Infine, il programma di incentivi dedicato agli Ecosistemi si riferisce alla parte di BitTorrent intesa come protocollo di download P2P open-source, di cui è uno dei primi al mondo.

Viene riportato, infatti, che oggi oltre 1 miliardo di dispositivi ha client basati su BitTorrent scaricati tramite BitTorrent e μTorrent. Sotto quest’aspetto l’incentivo sarà dedicato dunque ai client utenti del protocollo così da diffondere l’utilizzo dei token BTT anche per loro utenti.

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick