Poche ore fa QuarkChain ha annunciato una partnership con Chainlink per utilizzare la tecnologia degli oracoli sviluppata da loro all’interno dell’ecosistema per avere un migliore sviluppo degli smart contract.
Read this article in the English version here.
QuarkChain & Chainlink – New Partnership@Quark_Chain 's state sharding technology + @chainlink 's leading oracle technology = A better smart contract development experience for enterprises and developers.
➡️ Full details and announcement: https://t.co/5AI3Jhku1O
— QuarkChain (@Quark_Chain) July 26, 2019
Come possiamo leggere nel comunicato, Chainlink sviluppa oracoli per blockchain da molti anni ed il loro lavoro è stato riconosciuto ed integrato anche da aziende famose in tutto il mondo come Google recentemente.
Per QuarkChain questa partnership rappresenta un passo importante per la diffusione della propria blockchain, così come affermato dal CEO di QuarkChain, Qi Zhou:
“Chainlink è leader nello spazio blockchain e sta lavorando su applicazioni blockchain reali con giganti della tecnologia come Google. Ciò ha un’importanza fondamentale per l’ingresso della tecnologia blockchain nel mainstream. Siamo onorati di lavorare con un’azienda eccellente come Chainlink per espandere le capacità dei smart contract di QuarkChain al di là delle transazioni onchain, al fine di raggiungere più aree della vita quotidiana degli utenti”.
Chainlink aveva raccolto 32 milioni con una ICO a settembre 2017, proprio per creare servizi di facilitazione per gli smart contract.
A giugno Chainlink era anche stato listato su Coinbase Pro con i pair LINK/USD e LINK/ETH.