Le ultime news sul progetto crypto Golem (GNT)
Le ultime news sul progetto crypto Golem (GNT)
Criptovalute

Le ultime news sul progetto crypto Golem (GNT)

By Alfredo de Candia - 27 Mar 2020

Chevron down

Da poco si è conclusa un’AMA (Ask Me Anything) riguardante il progetto crypto Golem (GNT), durante la quale si è parlato di varie news, come per esempio delle Task API, la migrazione a token ERC20 e i prossimi step dopo Clay.

Le Task API sono indispensabili per garantire un passaggio dolce per quanto riguarda la rete, cosa che incredibilmente arriverà entro la fine del mese, quindi tra un paio di giorni.

Queste API possono essere già utilizzate dagli sviluppatori per testarle e comprenderne il loro potenziale e anche per partecipare ad un bounty messo in piedi da Golem.

Altra questione fondamentale di cui si è discusso durante l’AMA è stata la migrazione dall’attuale token GNT a token ERC20 per permettere ai token holder di muoverli in libertà.

Ovviamente, per attuare questa migrazione bisognerà aspettare che il team di Gnosis crei uno smart contract sulla blockchain di Ethereum, collaudarlo e poi procedere con l’audit per controllare che non ci siano bug.

Questo si prevede avvenga entro la metà dell’anno, quindi per giugno 2020.

Infine altra news sul progetto è quella riguardante i progressi futuri: il team di Gnosis sta lavorando, soprattutto lato codice, per migliorare tutta l’architettura della rete e l’interfaccia utente, che sarà presentata nella seconda metà del 2020:

“Il PoC della New Milestone sarà annunciato a breve, e il suo MVP sarà in funzione nella seconda metà del 2020. Nel frattempo, Clay sarà operativo”.

Il post conclude con un riferimento all’attuale situazione pandemica causata dal Covid-19 e che un numero considerevole di conferenze ed eventi è stato annullato, quindi anche la promozione si è spostata tutta online.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia

Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.