HomeDeFiJust: l'airdrop e i nuovi record per la crypto

Just: l’airdrop e i nuovi record per la crypto

È arrivato un nuovo record per la crypto JUST legata alla stablecoin USDJ basata sulla blockchain di Tron, che supera quasi tutti i progetti DeFi per numero di transazioni in 24h forse proprio grazie all’imminente airdrop.

Anche Justin Sun, CEO di Tron Foundation, da cui ovviamente prende il nome la crypto, ha condiviso questo successo sui propri social media:

Il record della crypto Just

Just ha infatti superato nelle ultime ore ben 1100 transazioni e quindi ha segnato un record, soprattutto se consideriamo che è stata lanciata da poco. Così facendo Just ha battuto altri protocolli come dYdX che si classifica al terzo posto, o addirittura Compound fermo all’ottavo posto.

Al primo posto della classifica per numero di transazioni nelle ultime ore troviamo invece a stablecoin di Equilibrium, EOSDT, con cui è da poco possibile utilizzare Bitcoin (BTC) come collaterale per aprire una posizione di debito e quindi ricevere EOSDT, grazie anche all’integrazione con i pTokens.

Inoltre, dal suo lancio il prezzo di Just è già aumentato diverse volte ed ha toccato un incremento che è passato dal minimo del 542% ad un massimo del 2041%. Questi dati mostrano un interesse spropositato per questo nuovo token di casa Tron.

L’airdrop della crypto JUST

Ricordiamo inoltre che a breve avverrà un airdrop per questa crypto per coloro che avranno almeno 100 Tron (TRX) sul proprio account.

L’airdrop partirà dal prossimo 20 maggio, come ha ricordato lo stesso Poloniex, exchange da poco acquisito proprio da Justin Sun.

Di certo la finanza decentralizzata ha un nuovo strumento sulla blockchain di Tron, ed il fatto che ogni account con quella soglia di Tron possa partecipare all’airdrop non fa altro che spingere verso l’adozione di massa in questo settore.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick