HomeBlockchainTron: 430mila nuovi indirizzi secondo il report settimanale

Tron: 430mila nuovi indirizzi secondo il report settimanale

È stato appena pubblicato l’ultimo report settimanale relativo a tutte le novità che riguardano la blockchain di Tron e nel quale possiamo leggere i vari progressi del progetto di Justin Sun.

Sotto l’aspetto dello sviluppo tecnico, si sono ottenuti diversi risultati, come per esempio la codificazione della sincronizzazione del block header per rendere cross-chain il protocollo di consenso PBFT.

Inoltre è stato rilasciato il contratto che riguarda gli shield address su questa blockchain, mentre si stanno effettuando anche i test per la TVM per cominciare lo staking e l’unstaking.

I dati di Tron nel report settimanale

Passando ai dati della blockchain, vediamo che Tron è arrivato a 1317 nodi sparsi in tutto il mondo, mentre lato indirizzi si sono creati oltre 430mila indirizzi nell’ultima settimana portando il totale degli indirizzi ad oltre 11 milioni.

Le transazioni totali hanno invece raggiunto un picco di 1,2 miliardi.

Nel report settimanale possiamo vedere anche come sia avvenuta la distribuzione dei token BTT ed il risultato del lancio della mining pool BTC-TRX sulla piattaforma SUN.

Nel report si parla anche del listing del token TRC20-BTC sull’exchange di Poloniex, che è stato lanciato da poco su questa blockchain, per cui tramite l’exchange si potranno redimere i token per prelevare BTC. I token possono essere recuperati sfruttando JustSwap.

Lato trading vengono riportati diversi dati come la capitalizzazione di mercato che è di poco inferiore a 2 miliardi di dollari, mentre i volumi hanno raggiunto i 7 miliardi di dollari ed il prezzo dell’asset è oscillato tra 0,026 e 0,028 dollari, con un incremento dell’8,45%.

Infine nel report troviamo i dati dei vari prodotti che sfruttano questa blockchain, come ad esempio un aggiornamento sul wallet TronLink, l’ottimizzazione del block explorer di Tronscan, ma anche le migliorie fatte su BTFS.

Troviamo anche alcuni dati su BitTorrent che raggiunge le 340mila installazioni giornaliere, con una media di 21 milioni di utenti giornalieri.

Sicuramente si prospetta un autunno ricco per la blockchain di Tron anche per l’offerta di nuovi strumenti che troviamo sulla stessa, soprattutto quelli in ambito finanza decentralizzata (DeFi).

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick