banner
Questa semplice strategia può triplicare i vostri profitti Bitcoin
Questa semplice strategia può triplicare i vostri profitti Bitcoin
Criptovalute

Questa semplice strategia può triplicare i vostri profitti Bitcoin

By Crypto Advertising - 15 Gen 2021

Chevron down

SPONSORED POST*

Bitcoin ha inaugurato il 2021 più forte che mai, con un prezzo che ha superato i 37.000 dollari. Se l’anno scorso avete acquistato i vostri BTC in questo periodo, avete ottenuto quasi il 300% di profitto. Se volete triplicare ancora i vostri Bitcoin, non limitatevi a sperare che la bull run continui, soprattutto perché i mercati crypto sono noti per la loro estrema volatilità. 

Il modo migliore per proteggere i fondi che avete già guadagnato, facendo crescere il vostro capitale in modo significativo, a rischio quasi zero, è con l’arbitraggio crypto.

Cosa rende l’arbitraggio crypto una strategia a basso rischio?

L’arbitraggio crypto è ampiamente riconosciuto sia dalla crypto community che dalla tradizionale finanza globale come una strategia d’investimento a bassissimo rischio. Il motivo è che non esponete il vostro capitale ai rischi della volatilità del mercato crypto. Piuttosto, si tratta di sfruttare le temporanee inefficienze dei prezzi su diversi exchange. 

Per vedere come funziona, usiamo l’esempio di ArbiSmart, uno dei nomi più noti nello spazio dell’arbitraggio crypto. 

ArbiSmart è una piattaforma di arbitraggio crypto regolamentata dall’UE, con un sistema completamente automatizzato che analizza 35 exchange differenti simultaneamente per trovare le inefficienze di prezzo. Si tratta di casi in cui, per un breve periodo di tempo, una data criptovaluta è disponibile a prezzi diversi allo stesso tempo. Non appena il sistema identifica una di queste discrepanze temporanee, acquista la moneta sul mercato dove il prezzo è più basso e poi la vende istantaneamente sul mercato dove il prezzo è più alto per ottenere un profitto prima che il mercato si aggiusti e l’inefficienza del prezzo si risolva da sola, chiudendo la finestra di opportunità. Indipendentemente dal fatto che Bitcoin, Ethereum o qualsiasi altra criptovaluta stia vivendo un’ennesima corsa al rialzo o si trovi in caduta libera, è possibile continuare a guadagnare dalle inefficienze di prezzo al minimo rischio. 

Come investitore, ti iscrivi alla piattaforma, depositi fiat o criptovalute e i tuoi fondi vengono convertiti in RBIS, il token nativo di ArbiSmart che viene utilizzato per il trading di arbitraggio crypto. La piattaforma di trading algoritmico automatico prende il sopravvento da lì, identificando e sfruttando le opportunità di arbitraggio crypto per vostro conto. I fondi possono essere prelevati in qualsiasi momento in BTC, ETH o EUR. 

E il potenziale di profitto?

Forse la caratteristica più notevole dell’arbitraggio crypto è che mentre il rischio è ridotto a quasi zero, questo non si traduce in rendimenti altrettanto bassi. Infatti, i profitti passivi dell’arbitraggio crypto sono affidabili, costanti ed eccezionalmente elevati, consentendo di triplicare il valore dei vostri Bitcoin in un lasso di tempo molto breve, indipendentemente da ciò che sta accadendo sui volatili mercati crypto.

Se prendiamo ancora una volta ArbiSmart come esempio, i profitti passivi garantiti vanno dal 10,8% al 45% all’anno a seconda dell’importo investito.  Potete sapere in anticipo esattamente quanto guadagnerete su base mensile e annuale guardando la pagina dell’account. Non vi sono sorprese, poiché i profitti sono fissati in anticipo e gli improvvisi sconvolgimenti del mercato non avranno alcun impatto sui vostri guadagni. 

Ad esempio, se doveste investire 7 BTC al valore attuale, in poco più di tre anni avrete triplicato il vostro investimento a 21 BTC, trasformando l’equivalente di 210.000 euro in oltre 630.000 euro.

Inoltre, otterrete un interesse composto sui vostri risparmi e guadagni in conto capitale grazie al valore crescente del token RBIS. Dalla sua introduzione all’inizio del 2019, RBIS ha già aumentato il suo valore di oltre il 210% e, sulla base dell’attuale traiettoria di crescita dell’azienda, si prevede che salirà del 3.000% entro dicembre di quest’anno. 

Cosa è fondamentale in una piattaforma di arbitraggio crypto?

Abbiamo già stabilito che è essenziale che si riesca a guadagnare un reddito passivo costante e garantito. Ogni piattaforma offrirà un ROI diverso, quindi cercate in giro per trovare la piattaforma che vi offre il miglior ritorno sul vostro investimento. È anche una buona idea trovare una società che vi permetta di depositare e prelevare fondi in una serie di valute fiat e crypto in modo da avere una maggiore flessibilità nella gestione del vostro capitale. 

Tuttavia, probabilmente il fattore più importante da considerare è l’integrità del vostro account. Nello spazio crypto le questioni di sicurezza sono di primaria importanza. I governi di tutto il mondo sono stati lenti a rispondere ai rapidi sviluppi dello spazio crypto, e ci sono criminali desiderosi di approfittare della mancanza di controllo. Per questo motivo è fondamentale affidare i propri fondi esclusivamente a una piattaforma completamente regolamentata. 

Come abbiamo detto prima, ArbiSmart è regolamentata, ma cosa significa in realtà il suo status di licenza FIU in termini di protezione dei consumatori? In quanto piattaforma regolamentata dall’UE, deve soddisfare requisiti rigorosi che includono la sottomissione a regolari audit esterni, la separazione dei fondi dei clienti e delle società, il mantenimento di una sufficiente copertura del capitale operativo e dei conti dei clienti, il mantenimento di un software sicuro e funzionale, l’implementazione di procedure di verifica dell’identità KYC/AML e l’implementazione di rigorosi protocolli di sicurezza dei dati. Come conseguenza di tutte queste misure, i conti dei clienti sono protetti dalle frodi e da altre attività criminali, i sistemi sono salvaguardati contro gli hacker e, in caso di successo, il capitale dei clienti sarebbe protetto. 

Un’altra questione da tenere in considerazione è l’accessibilità del servizio e dell’assistenza. Se hanno solo un chat bot, allora cercate altrove.  Dovreste solo affidare i vostri sudati Bitcoin ad una piattaforma dove potete essere certi che qualcuno sarà immediatamente disponibile per rispondere alle vostre domande, aiutarvi ad accedere ai vostri fondi e risolvere qualsiasi problema tecnico che si presenti. L’ultima cosa che volete è investire una somma significativa e poi scoprire che non c’è nessuno disponibile ad assistervi in un momento critico. In ArbiSmart, ad esempio, il supporto è disponibile attraverso diversi canali, tra cui Telegram, Twitter, Messenger, chat, email, telefono, Viber e WhatsApp.

Infine, è possibile fare qualche ricerca online. Verificate cosa hanno da dire gli altri membri della crypto community sulla vostra piattaforma preferita, guardando i vari canali sociali, le recensioni dei clienti e la stampa di settore, assicuratevi che l’azienda non sia stata coinvolta in difficoltà legali. Fate attenzione a qualsiasi azienda che abbia un sostanziale feedback negativo relativo alla capacità di raggiungere gli obiettivi di profitto, alla disponibilità di supporto o alla facilità e velocità del processo di recesso. Non accontentatevi di una piattaforma con un’eccellente reputazione online. ArbiSmart, ad esempio, ha il massimo dei voti su Trustpilot, il popolare sito di recensioni dei consumatori, e ha ricevuto una forte copertura positiva dalle principali pubblicazioni crypto globali.

Non è una sorpresa che il trading di arbitraggio crypto stia vedendo un’impennata di popolarità, non solo a causa dell’aumento generale dell’adozione mainstream degli asset digitali, ma perché è l’unico in grado di fornire rendimenti elevati a rischio quasi zero. Senza alcuno sforzo, permette di raccogliere i benefici finanziari dal lucrativo trading Bitcoin senza esporsi ai pericoli della volatilità del mercato crypto.

Per saperne di più sul trading di arbitraggio crypto cliccate qui, oppure registratevi subito e iniziate a far crescere il vostro capitale oggi stesso.

*Questo post è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.