HomeWikiTool & appGrande interesse per Paypolitan ed il token EPAN

Grande interesse per Paypolitan ed il token EPAN

SPONSORED POST

Inizia ad esserci un forte interesse nei confronti di Paypolitan e del suo token EPAN, tanto che diversi investitori istituzionali si stanno lasciando coinvolgere nel progetto. 

Infatti il token EPAN è programmato per crescere, pertanto è normale che, anche prima della conferenza di presentazione, l’interesse nei confronti di questo progetto sia già elevato. 

EPAN ormai ha già una valutazione complessiva di 16 milioni di dollari, ed attualmente è listato su Uniswap, Bitforex e Bilaxy, mentre a breve lo sarà anche su PancakeSwap, dove prenderà liquidità, e su Kraken.

Questo token è sbarcato sui mercati crypto a novembre dello scorso anno, ad un prezzo di circa 0,3$, ma ora il suo prezzo è già più che triplicato, visto che vale 1 dollaro. 

Il fatto è che, visto che si tratta di un token che fa da ponte tra finanza tradizionale e finanza decentralizzata (DeFi), ci sono anche già diversi investitori provenienti proprio dalla finanza tradizionale interessati ad investire su EPAN.

Inoltre la prossima settimana sarà finalmente rilasciata l’app, sia per Android che per iOS, che combina fiat, crypto e DeFi, con un account bancario tradizionale e più servizi Defi, tutto in un’unica app.

L’app di Paypolitan: dal conto bancario allo staking del token EPAN 

L’all-in-one payment solution di Paypolitan infatti combina servizi finanziari tradizionali con quelli della finanza decentralizzata, in particolare offrendo pagamenti mobile sia in fiat che in criptovalute, con in aggiunta un programma di yield farming. 

In questo modo, con un’unica app, si possono ottenere un wallet per criptovalute, un conto bancario, un’app per i pagamenti sia in crypto che in fiat, un servizio di yield farming, ed anche lo staking del token di governance EPAN. 

Una volta scaricata l’app sarà possibile collegare i propri conti bancari tramite IBAN, effettuare pagamenti a chiunque ed ovunque, sia in valuta fiat che in criptovalute, bloccare la liquidità nei Paypolitan Savings per guadagnare interessi, ricevere token EPAN per la propria attività transazionale e per la fornitura di liquidità, e guadagnare in questo modo EPAN grazie a staking e HODLing. 

I costi dei pagamenti sono ridotti, grazie ai trasferimenti IBAN diretti, e la distribuzione dei token di governance viene gestita in modo algoritmico per attività transazionale e fornitura di liquidità. Inoltre, i pagamenti sono molto semplici, in un clic, e l’esperienza utente è eccellente grazie alla SCA (Strong Customer Authentication). 

Il team promette che nelle prossime settimane verranno annunciate grandi novità e partner strategici.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick