HomeCriptovaluteAltcoinBezoge Battle: Il mini-gioco che unisce Meme Coin e NFT

Bezoge Battle: Il mini-gioco che unisce Meme Coin e NFT

SPONSORED POST*

L’ecosistema delle criptovalute ha cambiato il modo in cui le persone investono: in passato, parlare di investimenti significava parlare di obbligazioni, azioni, oro, immobili, ecc. Oggi, invece, la prima cosa che viene in mente sono le criptovalute. Indipendentemente dalla volatilità del mercato, la gente preferisce investire nelle criptovalute, soprattutto per la loro natura decentralizzata.

Tuttavia, anche nell’ecosistema delle criptovalute, il significato del termine investimento cambia costantemente. Tutto d’un tratto, la gente ha iniziato a investire in meme, cosa che sembra un’idea piuttosto bizzarra. Tuttavia, si tratta in realtà di una scelta più saggia in quanto le meme coin come $BEZOGE sono più eque dei grandi protagonisti come Bitcoin poiché limitano la manipolazione delle balene. 

$BEZOGE è un token emergente basato sulla comunità che si riferisce alla moneta DOGE nel senso che entrambi appartengono alla stessa famiglia di meme token. Tuttavia, la meccanica interna di entrambi i token differisce notevolmente.

Cos’è Bezoge?

Bezoge è nato dall’amore della comunità crypto per i cani e le meme coin. Si tratta di un vasto ecosistema composto da diversi elementi emozionanti combinati per sfidare artisti del calibro di Dogecoin, Shiba Inu, e Dogelon.

Il nome Bezoge deriva da Jeff Bezos e Doge ed è un progetto a dir poco entusiasmante. Tuttavia, ciò che rende $BEZOGE veramente unico è il suo metodo di allocazione dei token, in cui metà dell’offerta è stata bruciata e bloccata al 44% come liquidità. Tutte queste misure sono state prese per garantire una distribuzione equa dei token e per scoraggiare la manipolazione e le partecipazioni delle balene. Alcuni dei prodotti unici di Bezoge sono:

  • Bezoge Tracker – un’app per tracciare le attività di $BEZOGE.
  • Bezoge Battle – il primo gioco della mini-serie di Bezoge Earth.
  • Bezogis – NFT da collezione di Bezoge.

Bezoge Battle

Bezoge Battle è la prima serie di minigiochi interattivi di Bezoge Earth. Il nome è azzeccato, Bezoge Battle è una battaglia tra Bezoge e Dogelon per raggiungere la luna e salvare la moneta DOGE incagliata. 

Si tratta di un gioco coinvolgente che permette agli utenti di giocare utilizzando i Bezogis, collezionabili NFT di Bezoge Earth. Ogni possessore di NFT avrà un personaggio unico che si aggiunge al brivido del gioco. Per le persone che non possiedono Bezogis, verranno assegnati personaggi generici. Attualmente, solo gli utenti Android possono giocare al gioco, e presto sarà rilasciato anche per i dispositivi iOS.

Bezogis

I Bezogis sono carte Pokemon alimentate dalla tecnologia blockchain; rendendole più uniche, preziose, commerciabili e rare. 

I Bezogis sono NFT di Bezoge Earth progettati per creare una serie da collezione che gioca un ruolo vitale nell’ecosistema. Sono incredibilmente rari e sono disponibili in diversi design, forme e colori. La prima edizione di Bezogis avrà 4096 oggetti con quattro design in diversi colori. 

Caratteristiche dei Bezogis

Ci sono 4096 Bezogis, ma sono progettati per essere unici, e nessuna entità singola può prenderli tutti. I Bezogis saranno disponibili in quattro diversi caratteri,

  • Baby Bezoge
  • Child Bezoge
  • Adult Bezoge
  • Elderly Bezoge

Ogni Bezogis avrà le stesse quattro parti del corpo. Tuttavia, saranno colorate in modo diverso, in modo che due Bezogis non possano avere lo stesso carattere e lo stesso schema di colori. Le quattro parti del corpo sono:

  • Fur (pelliccia)
  • Fur Trim (bordo di pelliccia)
  • Eyes (occhi)
  • Nose (naso)

Per renderli unici, ogni Bezogis sarà colorato in modo da non essere identico all’altro. I colori utilizzati per i Bezogis sono:

  • Rosso
  • Blu
  • Verde
  • Giallo
  • Arancione
  • Bianco
  • Nero 
  • Oro (metallo prezioso ultra-raro)

Questo design unico rende i Bezogis incredibilmente rari e quindi collezionabili. Le possibilità di ottenere un Bezogis con tutte le parti del corpo dello stesso colore sono rare, e ancora di più per l’oro. 

Questi personaggi Bezogis possono essere utilizzati per giocare nei giochi di Bezoge Earth, come Bezoge Battle. Tutti i Bezogis operano sulla blockchain rendendo la loro proprietà permanente proprio come gli NFT. Tuttavia, possono essere venduti o trasferiti facilmente. 

Conclusione

Bezoge Earth è un progetto unico che rende l’investimento in criptovalute più eccitante. Bezoge Battle e la collezione Bezogis sono i primi, e ci sono diversi altri prodotti in preparazione. Restate sintonizzati e aiutate Bezoge a salvare Dogecoin!

Risorse e link utili:

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick