HomeNFTGamingCryptoBattles, il gioco PVP rivoluzionario

CryptoBattles, il gioco PVP rivoluzionario

SPONSORED POST

CryptoBattles è un gioco PVP su blockchain veramente rivoluzionario. 

Infatti vuole consentire ai giocatori di prendersi il pieno controllo dei loro asset digitali, ed aumentare l’adozione della tecnologia blockchain nella vita quotidiana. 

Come giocare a CryptoBattles

La missione è quella di fornire un’esperienza divertente e redditizia ai giocatori, creare una comunità sana ed entusiasta attorno al gioco, e costruire un ecosistema di sistemi Play2Earn

Basato su Binance Smart Chain, è disponibile in versione web per giocare sia da PC che da dispositivi mobili, grazie l’app MetaMask

Il gioco si svolge con duelli e tornei PVP contro altri giocatori, premiando i vincitori con gettoni di gioco e premi in criptovalute. 

Prima di iniziare una partita si effettua una scommessa e si avvia la ricerca dell’avversario. Una volta trovato l’avversario, la battaglia ha inizio. 

In caso di vittoria del duello si guadagna 1,8 volte la scommessa iniziale, più il premio aggiuntivo in gettoni di gioco che verranno utilizzati nelle attività Play2Earn. 

Su ogni scommessa viene applicata una commissione del 10%, ed i token così raccolti vengono conservati in un pool che verrà poi utilizzato per i premi agli staker CBT e per lo sviluppo futuro del progetto. 

Crypto Battles
Crypto Battles premia i vincitori con criptovalute

Inoltre i giocatori potranno ottenere skin di gioco rese uniche da appositi NFT, usarle nel gioco o scambiare su un mercato aperto. Potranno anche vincere token CBT grazie a veri e propri tornei. I token CBT potranno poi essere messi in staking per ricevere premi dal pool delle commissioni.

Tutto il gameplay avviene su play.cryptobattles.games.

CryptoBattles è a tutti gli effetti un gioco blockchain, che consente ad esempio ai giocatori di avere il possesso esclusivo e non custodian degli NFT coniati per le loro skin di gioco. Il team di sviluppo ha scelto di rimanere anonimo, nello spirito della DeFi, ma tutti i codici degli Smart Contract sono pubblici ed open-source per la massima trasparenza.

I token del gioco

Il suo token di governance è CryptoBattle Token (CBT). I possessori di CBT possono partecipare alle proposte della comunità, e mettere in staking i propri token. 

Invece la valuta di gioco nativa sarà CryptoHash Token (CHT), che verrà utilizzata per acquisire le skin, e per le compravendite sul CryptoBattles Marketplace.

La token sale di CBT è già iniziata, e dovrebbe concludersi il 30 novembre. 

Gli smart contract di CryptoBattles sono distribuiti su Binance Smart Chain, e questo richiederà un po’ di BNB per pagare le commissioni sulle transazioni. Inoltre i giocatori dovranno possedere token BEP20 di ETH, BNB, BTC, USDC, BUSD o BSC-USD per effettuare le scommesse iniziali. Dovranno anche disporre di un wallet Metamask. 

Per poter giocare sarà necessario avere almeno 5$ su Metamask nei token BEP20 supportati e 1$ in BNB. Tutti i token supportati possono essere scambiati su ApeSwap, PancakeSwap o simili, in abbinamento con BNB o altri token BEP20.

Seguite CryptoBattles su Twitter e Telegram ufficiali.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick