HomeSponsoredNFT Bunny, sold out il Flash Round: la presale continua

NFT Bunny, sold out il Flash Round: la presale continua

SPONSORED POST*

È stato un successo il Flash Round di tre ore che ha aperto la presale del token BUN su NFT Bunny. Ieri, domenica 5 dicembre, la prevendita è andata totalmente soldout.

Dichiara Paolo Pacitto, co-founder di NFT Bunny

“La community di NFT Bunny cresce a vista d’occhio: il successo del Flash Round è andato oltre ogni nostra aspettativa e ci conferma che il mercato sente il bisogno di una piattaforma come quella che sarà NFT Nunny, un marketplace ma anche un social network dove creators e fan possono incontrarsi interagendo e annullando le distanze”.

La presale di NFT Bunny continua con Seed Round e Private Sale Round 1, 2 e 3

La Private Sale del token BUN continua. Da oggi, 6 dicembre alle 15.00 CET e fino a domani alle ore 15.00 CET è in corso il seed round di 24 ore. In questa fase i sottoscrittori possono acquistare BUN ad un prezzo scontato dell’84% rispetto a quello che sarà il suo valore di mercato in fase di public listing.

In più, gli utenti della seed round otterranno uno sconto del 50% sulle funzioni premium di NFT Bunny e un moltiplicatore di 1.5x sulle ricompense dello staking, quando verranno introdotte.

Seguiranno tre round di private sale. Ad ogni round il prezzo di BUN cresce e lo sconto si riduce. Anche i vantaggi legati alle funzioni premium e alle ricompense dello staking restano ma si riducono progressivamente.

Tutti i dettagli sono disponibili sul blog di NFT Bunny. 

Come partecipare alla presale

Per partecipare ad ogni round, è sufficiente visitare nftbunny.com, iscriversi alla whitelist lasciando i propri dati, un indirizzo mail e l’importo che si vuole investire. Il team di NFT Bunny contatterà i sottoscrittori della whitelist per formalizzare l’offerta.

A cosa serve il token BUN

Il token BUN non è solo il token di governance di NFT Bunny, ma è anche funzionale all’utilizzo della piattaforma. BUN servirà per mintare e fare trading con gli NFT, in più verrà utilizzato per usufruire delle funzioni premium.

Presto sarà utilizzato anche per ottenere reward quando saranno introdotte le funzioni di lending e staking.

Come sarà NFT Bunny

NFT Bunny è ora online in funzione CLOSED BETA, con alcuni selezionati utenti che stanno testando la piattaforma e le sue funzioni. Entro poche settimane sarà lanciata al pubblico e sarà possibile mintare NFT su tre differenti blockchain (Ethereum, Polygon e Binance Smart Chain) e fare trading di NFT. Alla fine del 2021 sarà lanciata la versione social che trasformerà NFT Bunny in un marketplace completamente diverso, con artisti, e community sempre più vicini e capaci di interagire dentro la piattaforma.

Seguirà l’introduzione di altre funzioni come le gallerie virtuali e la possibilità di organizzare eventi, grazie alle partnership strette nelle scorse settimane con OVR, Prodea Group e Hype.art. 

Nuove funzioni si aggiungeranno presto per rendere NFT Bunny uno spazio totalmente diverso che promette di rivoluzionare il modo di vivere gli NFT. 

About NFT Bunny

NFT Bunny è una piattaforma che permette ai creatori di contenuti di creare e vendere contenuti digitali esclusivi in edizione limitata, contenuti che fino ad ora non è stato possibile valorizzare e monetizzare in modo adeguato.

Sito ufficiale: www.nftbunny.com

Twitter: https://twitter.com/NFTBunnyReal

Instagram: https://www.instagram.com/nftbunnyofficial/

Telegram: https://t.me/nftbunnyofficial

Discord: https://discord.com/invite/HEZdmJ9H98

Medium: https://medium.com/@nftbunny

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick