Justin Sun ha annunciato di aver vinto il viaggio nello spazio col razzo Blue Origin di Jeff Bezos, fondatore della compagnia di voli spaziali e di Amazon, sei mesi fa, ma che effettuerà il volo nel 2022.
L’ex CEO di Tron ha anche lanciato la campagna “Sea of Stars” per selezionare 5 persone (o “guerrieri”) con cui condividere l’esperienza nello spazio.
Summary
Justin Sun e il volo nello spazio col razzo di Blue Origin
Con una carrellata di tweet, l’ex CEO di Tron, condivide con la community crypto il nuovo evento che lo aspetta nel 2022 e l’opportunità che offre ad altri 5 (definiti da lui) “guerrieri” di esplorare lo spazio insieme.
(2/12) I won the auction 6 months ago but missed the launch. However, this did not stop my love for space.
So I’m very excited to announce this news and turn this opportunity into a voyage with 5 other warriors to space with me because I believe that space belongs to everyone!
— H.E. Justin Sun 孙宇晨 (@justinsuntron) December 22, 2021
“6 mesi fa, ho avuto la fortuna di vincere l’asta del primo lancio di Blue Origin! Oggi, annuncio che sto lanciando la campagna “Sea of Stars”, che selezionerà 5 guerrieri per esplorare lo spazio con me nel 2022! Ho vinto l’asta 6 mesi fa ma ho perso il lancio. Tuttavia, questo non ha fermato il mio amore per lo spazio.
Quindi sono molto entusiasta di annunciare questa notizia e di trasformare questa opportunità in un viaggio con altri 5 guerrieri nello spazio con me, perché credo che lo spazio appartenga a tutti!”
Justin Sun conferma di essere lui il famoso “anonimo” offerente che ha pagato 28 milioni di dollari per volare nello spazio con Jeff Bezos lo scorso luglio. Peccato che, nonostante avesse vinto l’asta, abbia perso quel volo.
Ora ha l’opportunità di organizzarsi per il prossimo volo del 2022 e per selezionare altre 5 persone, attraverso la campagna Sea of Stars.
Sea of Stars: 5 candidati per il volo nello spazio
La campagna Sea of Stars, che porterebbe lui e 5 guerrieri dal Metaverso all’Universo, servirà per selezionare i candidati, ciascuno dei quali ricopre uno status speciale nel suo campo e una forte volontà di esplorare lo spazio.
Sun identifica i cinque candidati, i cui nomi saranno svelati durante l’anno, come segue:
- figura di spicco nel mondo delle criptovalute;
- membro della comunità di TRON DAO;
- imprenditore nel campo della tecnologia;
- un artista che ha i sogni più selvaggi sullo spazio;
- una celebrità molto visibile e socialmente influente.
L’ex CEO di Tron, Sun, ha da poco rivelato di essersi dimesso dal suo ruolo per diventare Ambasciatore, Rappresentante Permanente di Grenada, presso la World Trade Organization in Ginevra.
Crypto Start-Up attirano i professionisti della Silicon Valley
Mentre Sun lascia il mondo crypto per entrare in politica, durante questo 2021, invece, molti professionisti della Silicon Valley sembrano aver lasciato colossi mondiali come Twitter, Amazon, Meta e altre aziende per arricchirsi nel settore delle criptovalute.
Tra i celebri nomi recenti c’è la Sandy Carter, vicepresidente dell’unità di cloud computing di Amazon che si è dimessa per diventare vicepresidente senior del Business Development di Unstoppable Domains, la start-up crypto.
Ma anche Brian Roberts, ex CFO di Lyft è da questo mese il nuovo direttore finanziario di OpenSea, il marketplace NFT più popolare del momento.
Anche David Marcus di Meta e Jack Dorsey di Twitter hanno lasciato i colossi dei social network, per dedicarsi ad altro di cui per Dorsey è già noto si tratti di progetti legati a Bitcoin che da tempo segue.