HomeNews dal MondoJustin Sun andrà nello spazio col Blue Origin di Jeff Bezos

Justin Sun andrà nello spazio col Blue Origin di Jeff Bezos

Justin Sun ha annunciato di aver vinto il viaggio nello spazio col razzo Blue Origin di Jeff Bezos, fondatore della compagnia di voli spaziali e di Amazon, sei mesi fa, ma che effettuerà il volo nel 2022. 

L’ex CEO di Tron ha anche lanciato la campagna “Sea of Stars” per selezionare 5 persone (o “guerrieri”) con cui condividere l’esperienza nello spazio. 

Justin Sun e il volo nello spazio col razzo di Blue Origin

Con una carrellata di tweet, l’ex CEO di Tron, condivide con la community crypto il nuovo evento che lo aspetta nel 2022 e l’opportunità che offre ad altri 5 (definiti da lui) “guerrieri” di esplorare lo spazio insieme. 

“6 mesi fa, ho avuto la fortuna di vincere l’asta del primo lancio di Blue Origin! Oggi, annuncio che sto lanciando la campagna “Sea of Stars”, che selezionerà 5 guerrieri per esplorare lo spazio con me nel 2022! Ho vinto l’asta 6 mesi fa ma ho perso il lancio. Tuttavia, questo non ha fermato il mio amore per lo spazio. 

Quindi sono molto entusiasta di annunciare questa notizia e di trasformare questa opportunità in un viaggio con altri 5 guerrieri nello spazio con me, perché credo che lo spazio appartenga a tutti!”

Justin Sun conferma di essere lui il famoso “anonimo” offerente che ha pagato 28 milioni di dollari per volare nello spazio con Jeff Bezos lo scorso luglio. Peccato che, nonostante avesse vinto l’asta, abbia perso quel volo

Ora ha l’opportunità di organizzarsi per il prossimo volo del 2022 e per selezionare altre 5 persone, attraverso la campagna Sea of Stars

Justin Sun Blue Origin
Justin Sun decollerà nello spazio nel 2022

Sea of Stars: 5 candidati per il volo nello spazio

La campagna Sea of Stars, che porterebbe lui e 5 guerrieri dal Metaverso all’Universo, servirà per selezionare i candidati, ciascuno dei quali ricopre uno status speciale nel suo campo e una forte volontà di esplorare lo spazio.

Sun identifica i cinque candidati, i cui nomi saranno svelati durante l’anno, come segue:

  • figura di spicco nel mondo delle criptovalute;
  • membro della comunità di TRON DAO;
  • imprenditore nel campo della tecnologia;
  • un artista che ha i sogni più selvaggi sullo spazio;
  • una celebrità molto visibile e socialmente influente.

L’ex CEO di Tron, Sun, ha da poco rivelato di essersi dimesso dal suo ruolo per diventare Ambasciatore, Rappresentante Permanente di Grenada, presso la World Trade Organization in Ginevra. 

Crypto Start-Up attirano i professionisti della Silicon Valley

Mentre Sun lascia il mondo crypto per entrare in politica, durante questo 2021, invece, molti professionisti della Silicon Valley sembrano aver lasciato colossi mondiali come Twitter, Amazon, Meta e altre aziende per arricchirsi nel settore delle criptovalute. 

Tra i celebri nomi recenti c’è la Sandy Carter, vicepresidente dell’unità di cloud computing di Amazon che si è dimessa per diventare vicepresidente senior del Business Development di Unstoppable Domains, la start-up crypto. 

Ma anche Brian Roberts, ex CFO di Lyft è da questo mese il nuovo direttore finanziario di OpenSea, il marketplace NFT più popolare del momento. 

Anche David Marcus di Meta e Jack Dorsey di Twitter hanno lasciato i colossi dei social network, per dedicarsi ad altro di cui per Dorsey è già noto si tratti di progetti legati a Bitcoin che da tempo segue. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick