HomeCriptovaluteNon è troppo tardi! Cogli l'occasione offerta da RBIS, il prossimo Bitcoin...

Non è troppo tardi! Cogli l’occasione offerta da RBIS, il prossimo Bitcoin o Cardano

SPONSORED POST*

Nel 2021, il mercato delle criptovalute ha visto esplodere Solana, Cardano, Polkadot, Dogecoin e Shiba Inu, generando opportunità redditizie per gli investitori esperti che hanno colto il momento. Ora, nel 2022, una nuova stella crypto sta emergendo. RBIS è il token nativo del progetto ArbiSmart, che è nel processo di transizione in un ecosistema crypto autorizzato completo che offre una vasta gamma di servizi di valuta virtuale. 

Un po’ di background

L’utilità principale di ArbiSmart è l’arbitraggio crypto automatizzato, una forma di investimento che genera profitti dalle disparità di prezzo tra gli exchange. Un algoritmo scansiona più exchange di criptovalute 24 ore al giorno, identificando i casi in cui una moneta è disponibile a prezzi diversi nello stesso momento. Compra la moneta sull’exchange dove il prezzo è più basso, e poi istantaneamente la vende per un profitto, su qualsiasi exchange il prezzo sia più alto. 

Arbismart RBIS
Arbismart esegue l’arbitraggio crypto 24/7

La piattaforma di ArbiSmart fornisce una grande copertura contro un mercato al ribasso. Questo perché le disparità di prezzo temporanee emergono con la stessa regolarità sia che le criptovalute salgano o scendano, quindi potete continuare a guadagnare un profitto costante dal vostro investimento anche in un crollo del mercato.

I profitti di ArbiSmart derivanti dall’arbitraggio crypto partono dal 10,8% all’anno e arrivano fino al 45% all’anno (dallo 0,9% al 3,75% al mese). È possibile vedere in anticipo esattamente quanto si guadagnerà all’interno di questo intervallo di profitto, inserendo un intervallo di tempo e l’importo del deposito nel calcolatore di rendimento del progetto. 

Questi profitti passivi sono integrati dall’interesse composto, e possono crescere ulteriormente con un conto di risparmio a lungo termine ArbiSmart. Conservando i fondi in un conto bloccato per un periodo prestabilito, è possibile ottenere fino all’1% al giorno di guadagni aggiuntivi e tutto questo prima di prendere in considerazione le plusvalenze sul valore crescente previsto del token. 

Prossimi prezzi di RBIS

All’inizio del 2022 è iniziato il processo di listing di RBIS. La moneta è già disponibile su una vasta gamma di exchange di alto livello, tra cui LAToken, Coinsbit, HitBTC, Uniswap e SushiSwap e altri saranno aggiunti nel corso dell’anno. 

Con ogni nuovo listing, il token RBIS sta espandendo la sua portata, allargando il suo pubblico a nuove community crypto, e più grande è l’excahnge, maggiore è il livello di liquidità e il volume degli scambi. 

RBIS
All’inizio del 2022, è iniziato il processo di listing di RBIS

Alla fine di questo mese, verranno lanciate due nuove utility RBIS, che dovrebbero spingere significativamente la domanda del token. In primo luogo, febbraio vedrà l’introduzione di un programma di yield farming decentralizzato, che ricompenserà i partecipanti per aver messo in staking i propri fondi con un impareggiabile APY del 190.000%. Il servizio sarà offerto attraverso Uniswap, e riceverete lo 0,3% delle commissioni ogni transazione contribuendo ai pool di liquidità ETH/RBIS e USDT/RBIS.

ArbiSmart espanderà ulteriormente il suo ecosistema di criptovalute a febbraio con il lancio del suo prossimo mercato di token non fungibili (NFT).  L’autenticità e la proprietà della collezione di 10.000 pezzi di opere d’arte digitali uniche di ArbiSmart sarà verificata da NFT che possono essere acquistati solo con RBIS.

Ognuna di queste nuove utilità RBIS, così come l’espansione del processo di listing, probabilmente aumenterà la domanda di token. Nel frattempo la limitata offerta di token, che è permanentemente limitata a 450M RBIS, diminuirà, in quanto la disponibilità si riduce. Man mano che la domanda supera l’offerta, il prezzo dovrebbe aumentare drasticamente. 

Cosa c’è in arrivo nel 2022

RBIS
Nuove utilità sono in arrivo per RBIS

Il 2022 vedrà anche il rilascio di una serie di utilità aggiuntive, come il portafoglio fruttifero sia per le criptovalute che per le valute FIAT che sarà lanciato nel Q2. Quest’anno, ArbiSmart introdurrà anche un’app mobile, un’ampia suite di servizi bancari crypto e una piattaforma di lancio di investimenti per promettenti asset crypto.

Il token RBIS sta guadagnando slancio ad un ritmo incredibile e come il progetto ArbiSmart si evolve in un hub crypto che offre una scelta diversificata di servizi di valuta virtuale, il prezzo è destinato a salire. Per diventare un early adopter prima che il token vada sulla luna, acquistate RBIS ora.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick