HomeCriptovaluteUrgente! RBIS sta andando sulla luna. Agisci ORA!

Urgente! RBIS sta andando sulla luna. Agisci ORA!

POST SPONSORIZZATO

Qualsiasi investitore esperto vi dirà che il fattore più importante che determina il successo nello spazio crypto è il tempismo. È necessario imparare quando fare HODL e cavalcare la tempesta, e quando fare un salto.  Mentre c’è sicuramente da fare soldi scambiando nomi noti come Bitcoin ed Ethereum, i migliori e di gran lunga più soddisfacenti ritorni vengono dall’identificazione di un promettente up-and-comer, entrando ad un prezzo basso, e saltando sull’opportunità appena prima che il prezzo vada alle stelle. Gli investitori avveduti che cercano il prossimo crypto breakout sono ora seduti e prendono nota di una moneta in particolare – RBIS, il token nativo del progetto ArbiSmart

Cosa è successo finora

Lanciato nel 2019, ArbiSmart è meglio conosciuto come una piattaforma di arbitraggio crypto automatizzata. Genera profitti sfruttando le disparità di prezzo temporanee, finestre in cui una criptovaluta è disponibile su un certo numero di exchange a prezzi diversi contemporaneamente. 

Arbismart RBIS
ArbiSmart è una piattaforma di arbitraggio automatico di criptovalute

Queste differenze di prezzo si verificano con la stessa frequenza in un mercato rialzista o ribassista, quindi ArbiSmart può fornire la copertura perfetta contro un crollo delle criptovalute. Anche se il mercato crolla, la tua criptovaluta mantiene il suo valore e tu continui a guadagnare un profitto passivo affidabile e prevedibile. 

I rendimenti possono essere calcolati prima di investire. A seconda della dimensione del tuo investimento puoi guadagnare tra il 10,8% all’anno e il 45% all’anno (dallo 0,9% al 3,75% al mese). Questi profitti passivi possono essere completati dal fatto di essere tenuti in un conto di risparmio chiuso per un periodo scelto, generando un interesse fino all’1% al giorno, a seconda di quanto tempo i fondi rimangono bloccati. 

Cosa sta succedendo in questo momento

ArbiSmart è nel processo di transizione da una piattaforma di investimento a un vasto ecosistema crypto regolamentato che può soddisfare una vasta selezione di esigenze finanziarie cripto. 

A gennaio, il processo di quotazione di RBIS è iniziato e il token è già quotato sui principali scambi, tra cui Uniswap, LAToken, Coinsbit, HitBTC, e SushiSwap, con altri exchange che seguono di settimana in settimana. Come RBIS è elencato più ampiamente su top-tier exchange, sempre più grandi nomi con maggiore liquidità e volume di scambi stanno aggiungendo il token e guadagnando trazione con un pubblico ancora più grande. 

RBIS
Il processo di quotazione di RBIS è iniziato

Oltre alla continuazione del processo di quotazione, questo mese vedrà il rilascio del programma di yield farming decentralizzato di ArbiSmart.  Il servizio, offerto attraverso Uniswap, un’applicazione decentralizzata sulla blockchain Ethereum, è progettato per far crescere la comunità RBIS e aumentare la liquidità in modo sostanziale. 

I partecipanti saranno in grado di scegliere tra un pool di liquidità ETH/RBIS e uno USDT/RBIS. I fondi possono essere ritirati dal programma in qualsiasi momento, e si può ricevere rendimenti percentuali annuali eccezionalmente competitivi fino a 190.000% APY, così come lo 0,3% delle commissioni di trading su ogni transazione.

Più tardi in questo trimestre, ArbiSmart lancerà anche un mercato NFT. L’autenticità e la proprietà di 10.000 pezzi unici di arte digitale saranno certificati individualmente da token non fungibili (NFT) che possono essere acquistati solo utilizzando RBIS. 

ArbiSmart seguirà questi sviluppi nel Q2, con l’introduzione di un portafoglio che genera interessi per fiat e crypto, e i detentori del portafoglio saranno ricompensati per aver conservato i loro fondi con un APY fino al 45% all’anno

RBIS
Nuove utilità RBIS sono in cantiere per la fine dell’anno

Queste nuove utilità RBIS, e quelle in cantiere per la fine dell’anno, probabilmente aumenteranno sostanzialmente la domanda di token. Con l’aumento della domanda, l’offerta scenderà poiché la quantità di RBIS che può essere creata è finita, permanentemente limitata, a 450 milioni di token. Una volta che la domanda supera l’offerta, il prezzo dovrebbe salire vertiginosamente.

Ogni utilità aggiuntiva espanderà l’ArbiSmart crypto hub e offrirà ulteriori opportunità di guadagno per i titolari di RBIS. I possessori di token che utilizzano un’utility RBIS saranno ricompensati con condizioni preferenziali quando ne utilizzano un’altra, come commissioni più basse e APY più elevate, il che dovrebbe guidare ulteriormente la liquidità del token e aumentare la domanda.

Cosa succederà dopo a RBIS e Arbismart

Il team di sviluppo promette di mantenere il ritmo nella seconda metà del 2022, con l’introduzione di un exchange proprio di ArbiSmart che consentirà il trading di criptovalute a tassi leader del settore. 

Inoltre, ArbiSmart lancerà un’applicazione mobile che offrirà la gestione del conto end-to-end, così come una piattaforma di lancio per il finanziamento di nuove promettenti criptovalute.

Il fitto programma di sviluppo per la seconda metà del 2022 includerà anche una suite completa di servizi bancari cripto, tra cui IBAN, carte di debito crypto e soluzioni di servizio di pagamento. 

ArbiSmart è chiaramente a un passo dal diventare un grande progetto mentre espande la sua offerta con nuove utilità RBIS. Ora è il momento di comprare prima che il progetto entri nel vivo e il token vada sulla luna. Non vuoi perdere la tua occasione?  Agisci ora!

 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick