banner
SuperRare: il token $RARE verrà listato su Coinbase
SuperRare: il token $RARE verrà listato su Coinbase
Altcoin

SuperRare: il token $RARE verrà listato su Coinbase

By Amelia Tomasicchio - 29 Giu 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

Ieri l’exchange americano Coinbase ha pubblicato un post sul proprio blog in cui ha rivelato alcuni dei prossimi token e criptovalute che verranno listate sulla piattaforma. Tra di esse il token della piattaforma NFT SuperRare: RARE.

La grande novità per il token di SuperRare: RARE sta per entrare in Coinbase

Nel post viene spiegato che $RARE verrà prossimamente listato sull’exchange, ma ancora non è dato sapere quando.

Nello specifico, Coinbase ha aggiunto il token RARE ad una lista insieme a AirSwap (AST), Arcblock (ABT), Boba Network (BOBA), Chain (XCN), Gemini USD (GUSD), MetisDAO (METIS), Monavale (MONA), Nest Protocol (NEST), SwftCoin (SWFTC), Sylo (SYLO) e TE-Food (TONE) per quanto riguarda gli ERC20.

Rare è attualmente listato su Binance, Gate.io, Gemini, MEXC, Crypto.com e molti altri ancora.

rare
RARE sta per essere listato su Coinbase, uno tra gli exchange più famosi al mondo

Quali token verranno listati su Coinbase oltre RARE

Verranno anche aggiunti al trading di Coinbase anche alcuni token basati sulla blockchain di Solana, come Media Network (MEDIA).

Nel blog post si rivelano anche alcuni token che Coinbase sta pensando di listare, ma ancora non è sicuro e il team dell’exchange è in fase di valutazione.

Si tratta in questo caso di BiFi (BIFI), Big Data Protocol (BDP), Botto (BOTTO), DappRadar (RADAR), DFX Finance (DFX), Dope Wars Paper (PAPER), Honey (HNY), Indexed Finance (NDX), Kromatika (KROM), Morpheus Labs (MITX), mStable Governance Token: Meta (MTA), Opacity (OPCT), OpenDAO (SOS), PolkaFoundry (PKF), Polychain Monsters (PMON), RAC (RAC), SelfKey (KEY), StackOS (STACK), Strike (STRK), Student Coin (STC), UnMarshal (MARSH), mentre di token SPL basati su Solana sono in corso di valutazione Apricot Finance (APT), Bitspawn (SPWN) e Realy (REAL).

Da fine maggio Coinbase ha deciso di fornire maggiore trasparenza per quanto riguarda le crypto e i token che verranno listati sul proprio exchange, modificando il blog post di cui sopra con la lista dei token in roadmap.

Dopo i problemi finanziari dell’exchange e la decisione di chiudere la piattaforma Pro, almeno si può tirare un respiro di sollievo sapendo che Coinbase sta continuando a listare nuove criptovalute.

Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e sta scrivendo un libro sugli NFT per Mondadori. Inoltre, ha lanciato due progetti NFT chiamati The NFT Magazine e Cryppo, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.