Bitget Wallet, ex BitKeep Wallet, ha integrato la rete The Open Network (TON), inizialmente progettata dal team di Telegram.
In previsione, il portafoglio crypto aggiungerà il supporto per le dApp dell’ecosistema, il trading di token e le funzionalità dei grafici a candela.
Summary
Bitget Wallet integra la rete di The Open Network (TON) e prevede il supporto dei suoi servizi crypto
Bitget Wallet, chiamato precedentemente BitKeep Wallet, ha integrato la rete The Open Network (TON), e prevede di aggiungere il supporto anche ai suoi servizi crypto.
In pratica, da oggi 30 novembre, Bitget Wallet supporterà il layer 1 di TON, noto per essere stato progettato inizialmente dal team di Telegram e poi sviluppato dalla community.
Nello specifico, gli utenti del crypto wallet potranno accedere alla rete TON e gestire le attività, con un solo click, eseguendo transazioni sulla catena.
Per il futuro, poi, Bitget Wallet prevede di espandere ulteriormente i propri servizi per includere il supporto per le DApp dell’ecosistema TON, il trading di token e le funzionalità dei grafici a candela.
Non solo, ci saranno poi altri prodotti e servizi innovativi basati su TON e Telegram che saranno lanciati, come la funzione Telegram Red Packet.
Bitget Wallet e l’integrazione dell’ecosistema crypto di TON
Il supporto di Bitget Wallet a TON riflette il riconoscimento della sua innovazione e l’anticipazione della base di utenti di Telegram che si avventurano nel Web3.
E infatti, TON è è progettata per un’elevata scalabilità, puntando a milioni di transazioni al secondo (TPS) per servire la vasta base di utenti di Telegram. Le sue performance fanno di TON un attore importante nel panorama digitale in evoluzione, dato che la rete si impegna a creare un ponte tra Web2 e Web3, promuovendo l’adozione diffusa delle crypto.
A tal proposito, Bitget Wallet e i suoi oltre 12 milioni di utenti nel mondo, si impegna a fornire esperienze di prodotto convenienti e semplici da utilizzare, così da aprire le porte del Web3 ai suoi utenti.
L’app di Bitget Wallet si è classificata al quarto posto nei download globali nel mese di ottobre. L’integrazione con la mainnet TON dovrebbe inoltre aumentare la liquidità e la base di utenti della rete TON.
Il supporto alle valute fiat con Quick Buy
Lo scorso settembre, Bitget Wallet aveva anche aggiunto il supporto a nuove valute fiat, attraverso il suo servizio crypto di “Quick Buy”.
Le valute in questione erano EUR, RUB e JPY e questo inserimento aveva come scopo quello di “rafforzare” le funzionalità Over-The-Counter (OTC) del crypto-wallet, espandendo opzioni di accesso per gli utenti.
E infatti, tra i canali di pagamento supportati di Quick Buy ci sono MoonPay, Alchemy Pay, Simplex, FaTPay, Banxa e Trans.
Anche in questo caso (come nel caso di TON), Bitget Wallet ha voluto ridurre le barriere d’ingresso al Web3, coinvolgendo anche le valute fiat per consentire agli utenti di acquistare/vendere crypto con più facilità.