HomeCriptovaluteAltcoineToro lista Sandbox e Celo sulla piattaforma di trading

eToro lista Sandbox e Celo sulla piattaforma di trading

Oggi eToro, una delle piattaforme più conosciute per fare trading di criptovalute e non solo, ha annunciato il listing delle crypto di Sandbox (SAND) e CELO.

Sandbox arriva su eToro

Il motivo dell’aggiunta di queste due nuove criptovalute sulla piattaforma è da ricercare nel crescente interesse intorno ai metaversi e agli NFT.

“Stiamo vedendo un’enorme domanda per i token DeFi e metaversi, e siamo lieti di essere in grado di offrire più di questi asset ai nostri clienti. L’aggiunta di questi nuovi token alla piattaforma eToro dimostra l’ampiezza della scelta disponibile per gli investitori nel mercato dei crypto asset oggi, con circa 42 token ora disponibili sulla nostra piattaforma. Continueremo a far crescere la nostra offerta di criptovalute per consentire agli utenti di diversificare i loro portafogli con una vasta gamma di criptovalute”,

Questo ha spiegato Doron Rosenblum, Vicepresidente delle soluzioni business di eToro.

Sandbox eToro
Sandbox arriva su eToro

Dopo la notizia del listing su eToro, Sebastien Borget, COO e Co-Founder di The Sandbox ha così dichiarato:

“Siamo lieti che eToro stia quotando i token SAND sulla sua piattaforma. Questo è un grande primo passo che permette ai suoi clienti di scoprire di più sugli NFT e di impegnarsi con una delle tante possibilità del nostro metaverso open gaming”.

In totale, con queste due nuove criptovalute, eToro ora supporta ben 42 crypto asset. 

A novembre la piattaforma aveva listato anche Sushi, Chiliz, AXS e Quant, a riprova che eToro si sta sempre più interessando alle criptovalute di progetti di NFT, DeFi e anche gaming.

Le ultime news su Sandbox

Già durante febbraio 2021, prima della milionaria vendita dell’NFT di Beeple, Sandbox aveva venduto oltre 2,8 milioni di dollari di Land del suo metaverso in un mese.

E questo hype sembra proprio non volersi arrestare, con partnership che si susseguono ogni giorno, non ultima quella con le famose Bored Apes, quando Sandbox ha deciso di acquistarne una, in particolare la 3749 per ben 740 Ethereum.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick