HomeBlockchainQuarkChain: annunciata una partnership con Chainlink

QuarkChain: annunciata una partnership con Chainlink

Poche ore fa QuarkChain ha annunciato una partnership con Chainlink per utilizzare la tecnologia degli oracoli sviluppata da loro all’interno dell’ecosistema per avere un migliore sviluppo degli smart contract.

Read this article in the English version here.

Come possiamo leggere nel comunicato, Chainlink sviluppa oracoli per blockchain da molti anni ed il loro lavoro è stato riconosciuto ed integrato anche da aziende famose in tutto il mondo come Google recentemente

Per QuarkChain questa partnership rappresenta un passo importante per la diffusione della propria blockchain, così come affermato dal CEO di QuarkChain, Qi Zhou:

“Chainlink è leader nello spazio blockchain e sta lavorando su applicazioni blockchain reali con giganti della tecnologia come Google. Ciò ha un’importanza fondamentale per l’ingresso della tecnologia blockchain nel mainstream. Siamo onorati di lavorare con un’azienda eccellente come Chainlink per espandere le capacità dei smart contract di QuarkChain al di là delle transazioni onchain, al fine di raggiungere più aree della vita quotidiana degli utenti”.

 

Chainlink aveva raccolto 32 milioni con una ICO a settembre 2017, proprio per creare servizi di facilitazione per gli smart contract.

A giugno Chainlink era anche stato listato su Coinbase Pro con i pair LINK/USD e LINK/ETH.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick