HomeCriptovaluteOmiseGo arriva su Coinbase Pro

OmiseGo arriva su Coinbase Pro

La notizia è stata data poco fa: Coinbase Pro, la versione avanzata e per professionisti realizzata da Coinbase, listerà a breve il token OmiseGo (OMG) sulla propria piattaforma. 

Come possiamo leggere dal post, il token sarà aggiunto su Coinbase Pro il l prossimo lunedì, 18 maggio 2020.

OmiseGo si potrà quindi utilizzare all’interno della piattaforma e sarà disponibile per tutte le giurisdizioni esclusa quella dello Stato di New York; gli utenti potranno depositare la crypto almeno 12 ore prima dell’apertura del trading che inizierà il giorno successivo a partire dalle 9. 

Una volta che ci sarà abbastanza supply per aprire gli ordini, si potrà iniziare a fare trading contro USD e BTC: in un primo momento, quindi, ci saranno solo queste 2 coppie di trading ma successivamente verranno introdotte anche quelle contro EUR e GBP. 

Prima del lancio del trading vero e proprio ci saranno 4 fasi: 

  • Transfer-only. A partire da lunedì 18 maggio, gli utenti potranno trasferire OMG sul loro conto Coinbase Pro. Non sarà ancora possibile effettuare ordini e nessun ordine sarà riempito su questi libri degli ordini. I libri degli ordini saranno in modalità solo trasferimento per almeno 12 ore. Comunicheremo l’esatta tempistica di questa fase via Twitter in prossimità della data.
  • Post-only. Nella seconda fase, gli utenti possono piazzare ordini limitati, ma non ci saranno abbinamenti (ordini completati). I libri degli ordini saranno in modalità post-only per almeno un minuto.
  • Limit-only. Nella terza fase, i limit order order inizieranno a trovare abbinamenti ma gli utenti non saranno in grado di inviare i market order. I libri degli ordini saranno in modalità limit-only per un minimo di dieci minuti.
  • Trading completo. Nella fase finale, saranno disponibili servizi di trading completi, inclusi i limit, market e stop order.

Solo un paio di mesi fa Coinbase Pro aveva introdotto il token KNC di Kyber Network, permettendo quindi gli scambi con questo token DeFi.

Da notare come questo token sia nella top 5 delle altcoin, arrivando a competere addirittura con Ethereum (ETH) in base al social engagement, dimostrazione che questo progetto sta andando sempre più avanti.

 

Subito dopo questa notizia, il prezzo del token di OmiseGo è schizzato rapidamente con un aumento del 15%.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick