HomeBlockchainBinance report: REN la crypto che è salita di più a luglio

Binance report: REN la crypto che è salita di più a luglio

Ieri è stato pubblicato un report di Binance riguardo l’andamento a livello generale delle varie crypto listate sulla piattaforma nel mese di luglio.

Read this article in the English version here.

Nel report possiamo osservare diverse sezioni e tabelle e, per quanto riguarda i principali asset per ordine di capitalizzazione, BTC, ETH, XRP, LTC, BCH, BNB, EOS, XLM, possiamo vedere un andamento negativo con una media del -23%.

La sezione relativa alle top gainer e loser su Binance evidenzia invece come il token REN sia quello che ha visto la migliore performance.

Da notare, invece, tra le top loser Algorand (ALGO) che, nonostante l’approdo di Tether (USDT) sulla sua blockchain, non è riuscita a mantenere un prezzo elevato, attestandosi a circa $ 0,70.

Nel report di Binance c’è anche spazio per ricordare i nuovi listing che sono avvenuti sulla piattaforma principale (CEX), non ultimo il listing della crypto Dogecoin (DOGE) nella prima settimana di luglio e della stablecoin GBP.

Sul DEX di Binance, nel mese di luglio sono stati listati il token Harmony (ONE), che era stato lanciato tramite IEO (Initial Exchange Offer) e che, a poche ore dal lancio, aumentò i suoi volumi di circa l’800%.

Infine abbiamo anche una sezione relativa al margin trading dato che nel mese di luglio sono stati aggiunti nuovi asset come EOS.

Il report di Binance si conclude evidenziando come nel mese di luglio la dominance di bitcoin abbia raggiunto il suo picco del 64% ma che nella loro visione, prima o poi, i livelli di dominance del bitcoin ritorneranno a livelli inferiori in un range compreso tra il 50 e il 60%.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick