HomeDeFiJustSwap, lancio da record: 3,5 milioni di dollari in 24 ore

JustSwap, lancio da record: 3,5 milioni di dollari in 24 ore

Come comunicato su Twitter, la piattaforma JustSwap ha avuto un grande successo ed in 24 ore dal lancio ha già liquidità pari ad oltre 3,5 milioni di dollari, con volumi pari a 5 milioni.

Per tutti coloro che non conoscessero questo progetto, parliamo della prima piattaforma per poter scambiare token del protocollo di LP (Liquidity Pool).

Dai dati che possiamo vedere, Justswap ha segnato un vero e proprio record nonostante sia stata lanciata solo ieri, anche se si tratta di numeri ancora bassi per il momento per poter impensierire un gigante del settore come Uniswap o Balancer che troviamo invece su Ethereum.

Ad ogni modo, sin dalle prime ore di attività, la piattaforma ha fatto segnare ottimi volumi, arrivando in poche ore a 3 milioni di dollari totali e superando in poco tempo 2 milioni di liquidità.

JustSwap è comunque di un tool estremamente importante per la finanza decentralizzata (DeFi) perché non solo è possibile scambiare qualsiasi token basato sulla blockchain di Tron. Con JustSwap è anche possibile creare la pool del proprio token.

Il lancio di JustSwap per far crescere la DeFi su Tron

Possiamo vedere come la DeFi si stia espandendo anche su altre blockchain e quella di Tron sta recuperando molto terreno sia rispetto ad Ethereum, che ha il vantaggio di essere stata la prima, sia rispetto ad EOS che ha già strumenti di questo tipo da diverso tempo.

Questo è solo la prima delle diverse novità che sono state annunciate dal lancio di Tron 4.0 e tutte sono rivolte alla finanza decentralizzata.

Per esempio, lo scorso marzo era stata lanciata una stablecoin su Tron, chiamata USDJ, oltre al fatto che il 60% dei volumi di Tether sono basati proprio sulla blockchain fondata da Justin Sun.

Ad ogni modo, la news positiva di JustSwap si rispecchia anche nel prezzo che lentamente ed inesorabilmente sta crescendo e che sta portando a scambiare TRX a circa 0,03 dollari.

Se lo confrontiamo con il valore che ha toccato durante il crypto crash, quando crollò arrivando a $0,009, parliamo di un aumento del 233% in soli 5 mesi.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick