HomeCriptovaluteRaddoppiate i vostri fondi usando questa valuta

Raddoppiate i vostri fondi usando questa valuta

SPONSORED POST*

Finora, il 2021 è stato tutt’altro che prevedibile per quanto concerne il mercato delle valute digitali. I prezzi sono saliti a nuovi massimi storici, poi sono crollati rapidamente, con alcune monete che hanno perso fino al 50% del loro valore. Sebbene ci siano state alcune indicazioni di una ripresa, l’unica costante per gli investitori di criptovalute è stato l’alto livello di volatilità.

Tuttavia, c’è una moneta che sta ricevendo molto hype in questo momento, sulla scia del crollo delle criptovalute e ha già quadruplicato il suo valore. RBIS è il token nativo di ArbiSmart, un progetto che garantisce un costante profitto mensile, qualunque sia la traiettoria del mercato, senza lasciare il vostro capitale vulnerabile alle perdite dovute alle improvvise fluttuazioni dei prezzi delle crypto.

Il sistema ArbiSmart

ArbiSmart è una piattaforma di arbitraggio crypto regolamentata con licenza UE. Il modo in cui funziona è utilizzando un sistema di trading algoritmico per sfruttare le inefficienze temporanee dei prezzi – intervalli durante i quali una moneta è brevemente disponibile su un certo numero di exchange a prezzi diversi, allo stesso tempo. Collegato a 35 exchange, che monitora 24 ore su 24, il sistema di ArbiSmart compra la moneta al prezzo più basso possibile, poi la vende sullo exchange dove il prezzo è più alto per generare un profitto, prima che l’inefficienza si risolva.

Il vantaggio principale è il rischio minimizzato, poiché i rendimenti non dipendono dal fatto che i mercati si muovano in una direzione o nell’altra. Che si tratti di un trend rialzista o ribassista, le opportunità di arbitraggio crypto si verificano con la stessa regolarità e continuano a fornire un reddito affidabile.

Questo rende ArbiSmart una grande copertura contro un mercato che sprofonda. Nel recente crollo molti investitori si sono uniti alla piattaforma per proteggere i loro BTC e ETH da un calo di valore, portando ad un costante aumento del prezzo del token RBIS.

I ricavi

Una volta che vi siete iscritti ad ArbiSmart e avete depositato fiat o crypto, la vostra parte è fatta. Il sistema automatico prende poi il sopravvento, convertendo i vostri fondi in RBIS e usandoli per generare profitti passivi dall’arbitraggio crypto. Una tabella dei profitti mostra, in anticipo, quanto potete aspettarvi di fare su base mensile e annuale, che va dal 10,8% al 45% all’anno, a seconda della dimensione del vostro investimento.

L’interesse composto integra i vostri profitti di arbitraggio crypto, e potete anche guadagnare sostanziali plusvalenze dal prezzo crescente del token. RBIS è già salito di valore di oltre il 400% nei due anni da quando è stato introdotto e si prevede che salirà del 4.000% entro il 2023!

Quindi, cosa c’è dietro questa proiezione eccezionalmente positiva?

Fattori che determinano il valore di RBIS

Una delle ragioni principali della brillante previsione è l’impressionante crescita di ArbiSmart di anno in anno. Nel 2020, l’azienda è cresciuta del 150% e l’acquisizione di clienti è decollata nella prima metà del 2021, con un’impennata della domanda di token, anche quando i prezzi delle criptovalute sono crollati.

Un altro fattore che contribuisce è il robusto programma di sviluppo per il Q3 e Q4 del 2021, che include importanti aggiornamenti di server e infrastrutture, nonché il lancio di nuove utilità RBIS, come il portafoglio in arrivo per fiat e crypto, che offrirà tassi di interesse fino al 45% all’anno. La roadmap di sviluppo include anche una serie di prodotti e servizi aggiuntivi, che saranno pronti per il rilascio nella prima metà del 2022, tra cui un’app mobile, una carta di credito crypto e un programma di yield farming.

La fiducia degli analisti in RBIS deriva anche dal fatto che sarà listato nel quarto trimestre del 2021, il che farà salire il valore del token. Chiunque voglia utilizzare la piattaforma ArbiSmart dovrà acquistare la moneta su un exchange e i detentori di RBIS non avranno alcun incentivo a vendere, in quanto otterranno profitti a lungo termine dall’arbitraggio crypto e dal crescente valore del token. Dal momento che la quantità di RBIS che può mai essere creata è limitata a 450 milioni, man mano che la domanda aumenta l’offerta continuerà a diminuire, facendo salire ulteriormente il prezzo.

L’opportunità

Il fermento intorno al token RBIS sta solo diventando più forte e nei prossimi mesi, il prezzo è destinato a salire vertiginosamente man mano che diventerà negoziabile sugli exchange e verranno introdotte nuove utilità. La conversione di BTC e ETH in RBIS è un ottimo modo per proteggersi da un altro crollo delle criptovalute, e guadagnare una fonte di reddito costante e coerente in un mercato volatile.

Volete anticipare la massa? Acquistate RBIS ora.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick