HomeCriptovaluteRBIS di Arbismart sta sperimentando una corsa rialzista migliore di Bitcoin

RBIS di Arbismart sta sperimentando una corsa rialzista migliore di Bitcoin

L’attuale rally sta generando profitti eccezionali per i possessori di criptovalute, con Bitcoin in particolare che sta registrando enormi guadagni. Il prezzo di BTC ha superato la soglia dei 66.800 dollari. Tuttavia, una moneta sta facendo meglio anche di Bitcoin ed è senza dubbio il token da tenere d’occhio questo inverno. RBIS è il token nativo del progetto ArbiSmart. È già salito di valore del 720% e si prevede che salirà del 4.000% entro il 2023.

Diamo un’occhiata più da vicino ad alcuni dei fattori che contribuiscono al suo successo.

Gestione del rischio incorporata

La piattaforma ArbiSmart esegue l’arbitraggio automatico crypto, una strategia a rischio eccezionalmente basso che protegge contro l’estrema volatilità del mercato. Guadagna dalle brevi istanze in cui una moneta è simultaneamente disponibile a prezzi diversi sugli exchange.

Integrato con quasi quaranta exchange, ArbiSmart trova una discrepanza di prezzo e quindi acquista automaticamente la moneta su qualsiasi exchange il prezzo è più basso prima di venderla istantaneamente per un profitto, sull’exchange con il prezzo più alto disponibile.

RBIS Arbismart
Arbismart esegue l’arbitraggio crypto

Queste differenze di prezzo momentanee sono dovute a varie cause, come una discrepanza nel volume di trading e nel livello di liquidità tra exchange di dimensioni diverse, e continueranno a verificarsi sia in un mercato toro che in un mercato orso. Questo significa che, anche se il prezzo degli asset digitali dovesse subire un brusco calo, continuereste a guadagnare un rendimento costante e affidabile, rendendo ArbiSmart un’eccellente copertura contro un improvviso cambiamento nella traiettoria del mercato.

Basta finanziare il proprio conto e poi la piattaforma automatizzata fa il resto, convertendo i vostri fondi fiat o crypto in RBIS e usandoli per eseguire l’arbitraggio crypto per vostro conto.

Profitti passivi costanti

I rendimenti sono prevedibili e possono essere calcolati in anticipo. Un calcolatore di profitti mostra esattamente quanto potete guadagnare in un determinato periodo di tempo a partire da qualsiasi importo di deposito. I profitti partono dal 10,8% e arrivano fino al 45% a seconda della dimensione del vostro investimento e riceverete anche un interesse composto sui vostri profitti passivi.

RBIS Arbismart
I profitti di Arbismart arrivano fino al 45% all’anno

Inoltre, se scegliete di conservare i vostri fondi in un conto bloccato, potete fare fino all’1% al giorno in ulteriori profitti passivi come ricompensa per la fornitura di liquidità, in base all’importo depositato.

Poi, ci sono le plusvalenze derivanti dall’impennata del valore del token RBIS, che è salito di oltre sei volte il prezzo originale nei due anni da quando è stato lanciato.

Domanda crescente per RBIS, il token di Arbismart

Il valore di RBIS è sull’orlo di un enorme salto di valore. Uno dei motivi è che in questo trimestre e all’inizio del 2022 verranno introdotte una serie di nuove utility per RBIS, tra cui un portafoglio fruttifero, un’app mobile, una carta di credito crypto e un servizio di yield farming. Questi sviluppi sono destinati quasi certamente ad aumentare la domanda per il token, così come l’imminente listing sugli exchange, previsto per la fine del Q4 2021.

RBIS Arbismart
RBIS sarà listato a breve

La piattaforma è autorizzata dall’UE, quindi una volta che RBIS sarà scambiabile, i potenziali possessori di token che provengono da paesi con restrizioni, che desiderano rimanere anonimi, o che non soddisfano altri requisiti normativi per l’utilizzo di ArbiSmart, saranno in grado di acquistare RBIS su un exchange.  Tuttavia, mentre la domanda aumenta, l’offerta rimarrà limitata, permanentemente fissata a 450 milioni di RBIS.

Il token RBIS sta per salire alle stelle. Offre un mezzo perfetto per mantenere i vostri guadagni di criptovalute dall’ultimo rally, guadagnando allo stesso tempo profitti passivi impareggiabili da più canali, e assicurandovi che il vostro capitale non perda il suo valore se il mercato dovesse improvvisamente cambiare di nuovo.

Per comprare RBIS ora, prima che il prezzo salga ancora, cliccate qui.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick