HomeCriptovaluteNuovi listing per Bittrex: Chainlink ed EOS sulla piattaforma

Nuovi listing per Bittrex: Chainlink ed EOS sulla piattaforma

Come annunciato in questi giorni dall’exchange Bittrex, ci saranno due nuove listing tra i loro asset, EOS e Chainlink.

Infatti come possiamo leggere nel post già da ieri sono stati aperti i depositi per accettare la crypto di Chainlink (LINK): da domani partirà il trading  con la coppia LINK-BTC.

Chainlink, che permette di utilizzare i token per la sua rete decentralizzata di oracoli, ha visto una costante crescita lato integrazione con altri servizi, pensiamo a quanto fatto con Coingecko o le diverse partnership con Zilliqa (ZIL) e con QuarkChain.

Ieri inoltre è partito anche il listing ed il trading della crypto di EOS, che potrà vantare ben 3 pairing diversi: Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH) e Tether (USDT)

Sicuramente per EOS ciò rappresenta una ventata di positività non indifferente.

Nell’ultimo report CCID cinese, EOS rimane al primo posto tra i progetti più interessanti, nonostante i problemi che sta riscontrando nell’ultimo periodo.

Ovviamente come leggiamo anche nei commenti sotto il tweet, il trading di EOS sarà possibile su Bittrex international e non sulla piattaforma standard, dato che per gli utenti americani è preclusa la possibilità di operare con questa crypto.

Insieme al listing di nuovi asset, altri token saranno rimossi dalla piattaforma: saranno ben 6 le crypto che scompariranno da Bittrex a partire del prossimo 20 dicembre: CashBet (CBC), Gambit (GAM), Nexium (NXC), Salt (SALT), Blocktix (TIX) e Counterparty (XCP).

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick