HomeBlockchainIl CEO Stefan Rust abbandona Bitcoin.com

Il CEO Stefan Rust abbandona Bitcoin.com

Stefan Rust ha abbandonato la carica di CEO di Bitcoin.com.

Nel post condiviso su Twitter Rust ha ringraziato l’amico Roger Ver nonché tutta la community per tutto il tempo trascorso insieme, che, a suo dire, è stato di giovamento soprattutto per la sua carriera personale.

Sempre nel post, l’ormai ex CEO di Bitcoin.com ha elencato tutti i successi e le varie partnership che il team ha raggiunto nel lasso di tempo in cui è stato CEO, come quella con HTC, ricordando anche le nuove piattaforme che sono state lanciate, come l’exchange di Bitcoin.com.

Sotto il profilo professionale dei traguardi e degli obiettivi raggiunti Rust si dice quindi soddisfatto, avendo portato Bitcoin.com ad espandere anche l’influenza della crypto Bitcoin Cash (BCH), ma anche dei servizi e strumenti come quello dei token SLP (Simple Ledger Protocol), che sono stati sfruttati per portare la stablecoin di Tether (USDT) sulla blockchain di Bitcoin Cash.

L’ultimo anno per Rust è stato incredibile e che ha lavorato ogni giorno e ad ogni ora anche perché le crypto non dormono mai, ma questo lo ha portato a non passare sufficiente tempo con la sua famiglia, quindi comunque c’è stato un sacrificio indiscutibile sotto il punto di vista della sua vita privata.

Rust conclude affermando di essere coinvolto in tanti progetti e che ha ricevuto delle offerte interessanti e che per queste ragioni ha deciso di fare un passo indietro e ritornare alle sue passioni:

“Ho una serie di altri progetti in cui sono coinvolto e ho ricevuto alcune offerte molto interessanti, tuttavia mi trovo in una situazione insolita in cui posso fare un passo indietro e osservare un mondo in preda ad enormi difficoltà. È questo il momento di riunire le mie più grandi passioni legate a bitcoin, alla salute, al fitness e anche a un nuovo ordine sociale? Tenete d’occhio questo spazio”.

In quindi nemmeno 1 anno dalla sua carica, ricoperta prima da Roger Ver, Rust ha deciso di terminare il suo viaggio con Bitcoin.com. La comunità di BCH ha preso bene la notizia, come possiamo leggere dai commenti al tweet, ma ora cosa farà e dove andrà Stefan Rust?

Chi prenderà adesso il posto di CEO di Bitcoin. com? Queste due domande sono ancora senza risposta.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick